Il Vagabondo, un guerriero esiliato dalla propria terra natia costretto a vagare. Si tratta di una classe basata su una solida corazza e sulla difesa. Questa classe è orientata verso il combattimento corpo-a-corpo, ma sarà necessario sguarnirsi del proprio elmo o dell’alabarda per poter rimanere sotto il 70% del peso, in modo da poter rollare e schivare a modo. Di base, il Vagabondo non può usare la magia, ma un minimo di investimento in punti Intelligenza o Fede darà acceso a incantesimi di cura o di potenziamento delle armi.
Il Guerriero, armato di doppia lama proveniente da una tribù nomade. Si tratta di una classe adatta al combattimento con armi leggere, con il punteggio iniziale più alto nella Destrezza; è adatta per usare daghe, lance, spade curve o ogni arma che scala con la destrezza. Questa classe inizialmente propone due scimitarre. Come per il Vagabondo, l’investimento di un po’ di punti su Intelligenza o Fede garantirà l’accesso a incantesimi base.
L‘Eroe, valoroso discendente di capi tribù, ottimale con un’ascia da guerra. Questa classe è focalizzata sulla Forza; ciò lo rende la controparte del Guerriero. Più adatto alla forza bruta, è però sotto la media nel campo della Destrezza; ciò lo limita nella varietà delle armi che potrà equipaggiare senza un ulteriore investimento di punti abilità. Possiede inoltre la più bassa predisposizione all’uso della magia di tutte le altre classi.
Dopo il trionfo commerciale e di critica di "Spider-Man: Across the Spider-Verse" nell’estate del 2023,…
Un nuovo incredibile e giovanissimo pianeta è stato individuato nello spazio. Scoperto mentre spuntava dalla…
Luca Guadagnino e Daniel Craig potrebbero collaborare ancora una volta, questa volta per un progetto…
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…