Il Bandito, che vive e muore per le sue frecce, è specializzato nel combattimento a distanza; è quindi utile per i giocatori che prediligono uno stile di gioco stealth o a distanza. La classe è focalizzata principalmente sui danni Critici; avrà in dotazione un arco corto come arma secondaria. Nelle situazioni dove l’essere furtivi non sarà possibile, sarà fondamentale per il Bandito, bloccare (parry) i colpi degli avversi ed eseguire attacchi da dietro (backstabs). La classe è consigliata a giocatori esperti e abili.
Il Samurai, è un abile combattente proveniente dalle remote terre di Reeds, armato di katana e arco lungo. Questa classe è adatta al combattimento ad arma pesante, paragonabile al Vagabondo; a differenza di quest’ultimo, sarà comunque più abile nella Destrezza e perciò versatile, mentre peccherà in Forza e Sopravvivenza. Specializzato nell’uso dell’arco, possiede di base un arco lungo. Il Samurai è simile alla tipica classe “ranger”.
Il Prigioniero, avvolto in una maschera di ferro, ha vissuto in mezzo all’élite prima della condanna. Ha studiato stregoneria, e per questo è incline all’uso di quest’ultima. Il Prigioniero è una classe ibrida, che combina stregoneria e una discreta abilità con la spada. Non eccellente nelle fasi iniziali di gioco, ma tornerà molto utile nelle fasi di late game.
Scossoni nel panorama di Hollywood: Warner Bros. sarebbe infatti in vendita. Il colosso dell'intrattenimento sta…
La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…
Il metodo per prevedere le eruzioni dell'Etna, il vulcano più attivo in Europa, potrebbe essere…
I dati Istat continuano a sottolineare l'invecchiamento della popolazione. Oggi un italiano su quattro è…
Ha dell'incredibile la vicenda del 50enne tunisino, arrestato a Varese dopo essere appena uscito dal…
ARC Raiders è uno extraction-shooter in terza persona sviluppato da Embark Studios, lo stesso team…