Il Bandito, che vive e muore per le sue frecce, è specializzato nel combattimento a distanza; è quindi utile per i giocatori che prediligono uno stile di gioco stealth o a distanza. La classe è focalizzata principalmente sui danni Critici; avrà in dotazione un arco corto come arma secondaria. Nelle situazioni dove l’essere furtivi non sarà possibile, sarà fondamentale per il Bandito, bloccare (parry) i colpi degli avversi ed eseguire attacchi da dietro (backstabs). La classe è consigliata a giocatori esperti e abili.
Il Samurai, è un abile combattente proveniente dalle remote terre di Reeds, armato di katana e arco lungo. Questa classe è adatta al combattimento ad arma pesante, paragonabile al Vagabondo; a differenza di quest’ultimo, sarà comunque più abile nella Destrezza e perciò versatile, mentre peccherà in Forza e Sopravvivenza. Specializzato nell’uso dell’arco, possiede di base un arco lungo. Il Samurai è simile alla tipica classe “ranger”.
Il Prigioniero, avvolto in una maschera di ferro, ha vissuto in mezzo all’élite prima della condanna. Ha studiato stregoneria, e per questo è incline all’uso di quest’ultima. Il Prigioniero è una classe ibrida, che combina stregoneria e una discreta abilità con la spada. Non eccellente nelle fasi iniziali di gioco, ma tornerà molto utile nelle fasi di late game.
La notizia era nell'aria da qualche settimana ma è stato proprio il centrocampista croato ad…
"Quando sei perso nell'oscurità cerca la luce" è una celebre frase tratta della saga di…
Il grande successo di Assassin's Creed Shadows, uscito giusto a marzo dell'anno in corso, ha…
Nuovi contenuti in arrivo per Monster Hunter Wilds, che vedrà la collaborazione con Street Fighter…
Nel 2026 avranno luogo a Las Vegas le Enhanced Games, gare ufficiali con doping legale.…
George R.R. Martin, famoso scrittore della saga del Trono di Spade, ha recentemente rilasciato una…