Il Bandito, che vive e muore per le sue frecce, è specializzato nel combattimento a distanza; è quindi utile per i giocatori che prediligono uno stile di gioco stealth o a distanza. La classe è focalizzata principalmente sui danni Critici; avrà in dotazione un arco corto come arma secondaria. Nelle situazioni dove l’essere furtivi non sarà possibile, sarà fondamentale per il Bandito, bloccare (parry) i colpi degli avversi ed eseguire attacchi da dietro (backstabs). La classe è consigliata a giocatori esperti e abili.
Il Samurai, è un abile combattente proveniente dalle remote terre di Reeds, armato di katana e arco lungo. Questa classe è adatta al combattimento ad arma pesante, paragonabile al Vagabondo; a differenza di quest’ultimo, sarà comunque più abile nella Destrezza e perciò versatile, mentre peccherà in Forza e Sopravvivenza. Specializzato nell’uso dell’arco, possiede di base un arco lungo. Il Samurai è simile alla tipica classe “ranger”.
Il Prigioniero, avvolto in una maschera di ferro, ha vissuto in mezzo all’élite prima della condanna. Ha studiato stregoneria, e per questo è incline all’uso di quest’ultima. Il Prigioniero è una classe ibrida, che combina stregoneria e una discreta abilità con la spada. Non eccellente nelle fasi iniziali di gioco, ma tornerà molto utile nelle fasi di late game.
Nel pomeriggio di sabato, sulla spiaggia libera Gialla di Ostia, si sono verificati momenti di…
Tra le onde cristalline, le foreste fitte e i vulcani in eruzione della regione di…
James Gunn ha svelato alcuni dettagli sulla nuova serie tv su lanterna verde in arrivo…
Stando alle ultime indiscrezioni, FromSoftware starebbe segretamente lavorando allo sviluppo di un nuovo titolo oltre…
Le informazioni ufficiose sul lancio di GTA VI continuano a diffondersi. Il rumor più recente…
Sembra che EA abbia inviato ad alcuni content creator dei pacchetti promozionali di Battlefield 6,…