fbpx Elden Ring, nuova performance da record: gioco completato al pianoforte!
Gaming

Elden Ring, nuova performance da record: gioco completato al pianoforte!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è senza dubbio uno dei giochi più amati tra quelli pubblicati in questo 2022. L’opera di FromSoftware ha saputo farsi apprezzare dalla stragrande maggioranza del pubblico. Una delle caratteristiche che sono piaciute è la grande varietà e personalizzazione che ogni giocatore può dare alle proprie partite su questo titolo.

C’è talmente tanta libertà che i più ingegnosi sono riusciti a giocare al titolo sviluppato da FromSoftware con dei supporti alquanto inusuali. Ad esempio, in questo articolo vi spieghiamo come poter fare esercizio fisico mentre giocate a Elden Ring. Se invece pensate che il gioco sia troppo difficile, ecco che c’è chi lo ha terminato in meno di 13 minuti. Ma c’è anche chi ha utilizzato uno strumento musicale per divertirsi con questo gioco…

Elden Ring può essere finito utilizzando un pianoforte

Un ragazzo ha pubblicato sul proprio canale YouTube, denominato Omunchkin, un video nel quale mostra a tutti che è riuscito a terminare Elden Ring utilizzando un pianoforte digitale. La sua tecnica è stata quella di riuscire a far riconoscere dal suo PC i tasti del suo strumento musicale, collegandoli ovviamente ad una mossa o ad un’azione da compiere in game.

All’inizio, ovviamente, Omunchkin ci ha dovuto prendere un attimo la mano per riuscire a padroneggiare bene i comandi. Alla fine però, il risultato è  stato quello sperato e sono stati sconfitti i famigerati boss del gioco, come potete vedere nel filmato che vi lasciamo qui sotto.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi