fbpx Elden Ring: leakato il numero di trofei
Gaming

Elden Ring: leakato il numero di trofei

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Grazie ad un errore della pagina Steam di Elden Ring è venuto alla luce il numero esatto di trofei, o di obiettivi, che ci aspettano. Finalmente svelato il numero delle tappe che dovremo raggiungere per la completa conquista del nuovo titolo di mamma From Software.

Molto di nuovo sul fronte Elden Ring!

Da qualche ora, in rete, si rincorrono voci circa la lista trofei di Elden Ring. Pare infatti che alcuni data-miner siano riusciti a scoprire, tramite un errore di Steam, il numero di trofei che ne compongono la lista. Sarebbero 42 gli obiettivi necessari al completamento del 100% del gioco. Ma non si esclude che la lista possa in futuro crescere, alimentata da eventuali DLC.

Ci rammarichiamo del fatto che la scoperta abbia portato alla luce solamente il numero dei trofei. Il leak, infatti, non è stato in grado di mostrarci l’intero elenco con relativi nomi e descrizioni, di tutti gli obiettivi necessari per il raggiungimento del tanto agognato platino. Poco male però, in questi anni la cifra di From Software è stata proprio il mistero. Quella capacità di disvelarsi lentamente e di lasciare noi gamer con la costante sete di conoscenza, mai pienamente appagata.

La caccia è aperta

Non è da escludersi che, data l’imminente uscita del titolo, nelle prossime settimane vi siano altre fughe di notizie. Non dobbiamo dimenticare che, oltre al mistero sapientemente creato da casa From, la forza della magia dei Souls è proprio la sua community. Infatti, la magia che ruota attorno a certi titoli li spinge a vivere anche fuori dai propri confini. Data-miners, traduttori, veri e propri ricercatori (per non dire cacciatori) di informazioni sono già al lavoro da mesi.

La fame di scoperta e di avventura, la voglia di vivere quell’emozione che solo From Software è capace di darci anima centinaia di personalità che con amore e passione si dedicano alla scoperta di mondi sempre più accattivanti. Questa volta ancor più accattivanti e immensi vista la collaborazione col Maestro George R.R. Martin, che speriamo non si arresti con Elden Ring.

scalper

Un’avventura ci aspetta!

Amore, passione ed un pizzico di follia. Proprio queste qualità saranno irrinunciabili per cimentarsi nella scalata al platino di Elden Ring. Ovviamente renderemo disponibile la “Guida al platino”, spiegata trofeo per trofeo, non vi lasceremmo mai soli!

Elden Ring verrà pubblicato da Bandai Namco Entertainment, la data di uscita è fissata per il 25 febbraio 2022. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PS 4, PS 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Avranno la possibilità di gettarsi nella mischia anche tutti quelli che non sono riusciti ancora ad accaparrarsi una console next gen.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie mondo del gaming, e molto altro, seguici su NCR!

di Vincenzo Del Bello

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi