Elden Ring è a detta di tutti uno dei migliori giochi pubblicati nel 2022 e il suo successo è stato davvero incredibile. Sono state infatti milioni (e i numeri si aggiornano ancora) le copie del titolo vendute tra tutte le piattaforme su cui è uscito, vale a dire PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Una notizia che farà felici i moltissimi fan di quest’opera realizzata da From Software è quella che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che porta con sé parecchie novità. La più apprezzata da parte dei fan sarà senza dubbio il Ray Tracing che farà fare un salto di qualità al titolo dal punto di vista dell’illuminazione.
L’aggiornamento 1.09 porta con sé l’arrivo dell’attesissimo Ray Tracing che sarà disponibile però solamente su PC e sulle console di nuova generazione ovvero PS5 e Xbox Series X. Tutti i dettagli della nuova patch sono disponibili sulla pagina ufficiale del gioco. Per chi fosse interessato a giocare ad Elden Ring con il nuovo aggiornamento sul proprio PC, può trovare di seguito i requisiti minimi:
Vi lasciamo qua sotto un tweet riportante alcune immagini di confronto del gioco con il Ray Tracing attivo e disattivo. Si tratta di screen di gioco pubblicati da Lance McDonald, streamer che si dedica spesso ai titoli sviluppati da parte di From Software.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…