fbpx Redfall: sviluppatori al lavoro per la possibile rimozione dell'always online
Gaming

Redfall: sviluppatori al lavoro per la possibile rimozione dell’always online

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Redfall è indubbiamente uno dei titoli più attesi del 2023. Il nuovo gioco targato Arkane Studios si preannuncia decisamente interessante e divertente da giocare, stando alle svariate informazioni e ai trailer rilasciati. Tuttavia, non sono mancate critiche sul requisito dell’always online, che richiede una connessione internet costante per giocare il titolo. Ma sembrano esserci grandi novità a riguardo direttamente dagli sviluppatori…

Redfall, addio all’always online? Gli sviluppatori ci stanno lavorando

Negli ultimi giorni, dopo diversi test dell’atteso FPS di Arkane Studios, il game director Harvey Smith si è espresso riguardo il requisito dell’always online. Consapevole del fatto che non tutti possiedono una buona connessione internet, fondamentale per un gameplay senza intoppi allo stato attuale di Redfall, Smith ha confermato che il suo team è già al lavoro per tentare una rimozione del requisito per la modalità single player, senza però assicurare nulla.

Inoltre, il game director ha rivelato che all’interno di Redfall non sarà presente uno store. Tutte le skin e gli altri elementi collezionabili saranno infatti ottenibili semplicemente giocando il titolo ed esplorando, con le microtransazioni completamente assenti, al contrario di quanto pensato inizialmente da Arkane. Dichiarazioni decisamente interessanti e inaspettate, che faranno felici gran parte dei fan.

Smith ha poi concluso affermando che arriveranno anche diversi DLC per il titolo, oltre a dei bundle in vendita sui rispettivi store delle piattaforme con personaggi, armi e costumi vari. Alcuni di questi bundle saranno invece disponibili gratuitamente per i possessori della Bite Back Edition. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Redfall è in arrivo il 2 maggio 2023 su PC e Xbox Series X/S, fin dal day one su Xbox Game Pass.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi