Elden Ring è un argomento che non si esaurisce mai. Comunque lo si guardi, comunque se ne parli e, soprattutto, comunque si scelga di giocarlo, Elden Ring ha sempre qualcosa da rivelare, è il bello dei titoli FromSoftware.
È tradizione che, per ogni gioco lanciato da mamma From, i giocatori più “particolari” del mondo scelgano il modo più strano e bizzarro possibile per completarli. Non basta aver a che fare con un notevole livello di sfida, è necessario pure alzare l’asticella della challenge. Nella storia abbiamo visto titoli completati usando banane come controller, lo stesso Elden Ring in questo caso, oppure partite concluse attraverso il solo ausilio di una pizza, come nel caso di Dark Souls 3. C’è chi, in passato, ha scelto di affrontare una intera speed run in Sekiro da bendato.
Insomma, ne abbiamo viste di ogni. Per ogni sfida impossibile, per ogni follia, per ogni singola assurdità, una componente non ha mai smesso di accompagnare i giocatori. Stiamo ovviamente parlando di lei, anzi Lei, la Dea Bendata, la fortuna, l’ubriaca fanciulla se si vuole essere poetici, il cu*o se si vuol essere più triviali. Questa volta, però, qualcuno ha interpretato la proverbiale botta di cu*o in maniera del tutto letterale.
Quante volte ci si è chiesti: potrò mai battere questo colosso usando solo le mie natiche? Probabilmente nessuna se siete sani di mente. Il noto streamer Distortion2 sano di mente non lo è affatto a quanto pare, ragion per cui un simile interrogativo deve averlo scosso parecchio, al punto da spingerlo a tentare l’impresa. Incarnata la fortuna nei suoi poderosi glutei digitali, è riuscito a battere ogni singolo nemico all’interno dell’avventura fino a raggiungerne il suo completamento. Com’è stato possibile?
Non bastano milioni di squat a rendere così potente un sedere, ci vuole una conoscenza dell’ultima creazione di Hidetaka Miyazaki enciclopedica. Distortion2, infatti, messe da parte le ovvie battute circa le follie che porta a termine, possiede una conoscenza accademica dell’universo di gioco in cui si cala. Egli, grazie ad una skill particolarmente ostica da recuperare, è riuscito a finalizzare una così assurda impresa.
Attraverso l’abilità Ground Slam, abbinata ad un considerevole numero di buff, Distortion2 è riuscito a sconfiggere l’intera avventura. Conoscenza e fortuna, però, non sono i soli ingredienti dell’impresa di Distorion2. L’abilità, la skill personale, quella del player di razza fanno la differenza. Distorion2 è un abilissimo giocatore che si toglie anche lo sfizio di togliersi ogni abito prima di infliggere il colpo finale.
Distortion2 ci regale sempre nuove follie, Elden Ring e FromSoftware ci offrono infinite possibilità tutte da cogliere. Serve solo un po’ di fortuna per riuscire a intercettarle.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news, provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarti:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…