fbpx Elden Ring: da oggi è disponibile una nuova patch di aggiornamento
Gaming

Elden Ring: da oggi è disponibile una nuova patch di aggiornamento

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è l’ultimo famosissimo titolo sviluppato dai ragazzi di From Software. Dal lancio, avvenuto lo scorso febbraio, il gioco ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, riuscendo ad ottenere numerosi record di vendita. Gli sviluppatori, dopo il lancio, hanno sempre continuato a lavorare sul titolo, per andare a risolvere i problemi post-lancio che si potevano verificare. Ed è quello di cui vi parleremo oggi. Difatti da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento. Andiamo a scoprire quali modifiche ha apportato.

Elden Ring: da oggi è disponibile una nuova patch

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, From Software ha annunciato il rilascio della nuova patch ufficiale di Elden Ring. Ovviamente tutti i fan del titolo si staranno chiedendo cosa ci sia all’interno di questo nuovo aggiornamento. E noi di NCR vi spiegheremo, in linea generale, tutte le novità della patch 1.07.1. Qui di seguito vi mettiamo il post di Twitter relativo all’aggiornamento, per chi lo volesse vedere.

Il nuovo aggiornamento, dalle note ufficiali, non inserisce nessun nuovo contenuto ma va a correggere alcuni bug di gioco. Da quello che abbiamo potuto leggere nelle note ufficiale della patch, gli sviluppatori hanno implementato un nerf ad un oggetto e hanno risolto un bug relativo ad un incantesimo. Il nerf riguarda la durata dell’effetto dato dalle Ash of War, poiché andava a impattare troppo l’esperienza di gioco. Mentre per quanto riguarda invece l’incantesimo, è stata sistemata la quantità di stamina consumata. Queste due problematiche erano insorte con il precedente aggiornamento. Quindi l’hotfix rilasciato in giornata, va a sistemare quello che la precedente patch ha causato. E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi