fbpx Hades II: il team di sviluppo annuncia una sorpresa molto interessante
Gaming

Hades II: il team di sviluppo annuncia una sorpresa molto interessante

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Hades II è il secondo capitolo della serie degli Hades, entrambi sviluppati dai ragazzi di Supergiant Games. Mentre moltissimi giocatori attendono, con ansia l’arrivo del nuovo capitolo, il team di sviluppo ha rivelato una sorpresa alquanto succosa. Andiamo a scoprire di che si tratta…

Hades II: l’arrivo a sorpresa dell’accesso anticipato

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Supergiant Games ha annunciato l’arrivo di una sorpresa succosa in merito ad Hades II. Il comunicato in questione riguarda l’arrivo di un Early Access totalmente inaspettato dai milioni di fan del titolo. Qui sotto troverete il tweet ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Come potete vedere qui sopra, dalla giornata odierna é stata lanciata questo periodo di accesso anticipato. Però l’unico modo per poterne usufruire è quello di aver preordinato il titolo su Steam o Epic Games Store e di essere in possesso di un PC da gaming. Durante questo Early Access avrete la possibilità di provare con mano le prime zone di gioco, oltre a tutta una serie di nuove meccaniche interessanti.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo in merito. Se ci saranno delle novità, vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi lo sta provando oppure aspetterete il rilascio ufficiale? Per questo e altro fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi