fbpx Anche Fuffi di Animal Crossing perde la pazienza... giocando a Elden Ring!
Gaming

Anche Fuffi di Animal Crossing perde la pazienza… giocando a Elden Ring!

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Il successo planetario che sta riscuotendo Elden Ring è davvero incredibile, e la sua popolarità non accenna ad arrestarsi, anzi. L’opera di FromSoftware diretta da Hidetaka Miyazaki e George R.R Martin sembra destinata a diventare una pietra miliare, pronta a condizionare le produzioni future dell’industria.

Elden Ring è rientrato sin dalla sua pubblicazione nelle grazie della critica e non solo. Anche il pubblico, infatti, ha dimostrato e lo sta tutt’ora facendo, di apprezzare il titolo targato FromSoftware; a sostenere ciò sono le numerose mod già realizzate, le strepitose speedrun portate a termine, ma non solo. L’affetto nutrito verso questo gioco dagli appassionati lo si percepisce anche dal demake, sviluppato e da un particolare video fan-made che è spuntato alcune ore fa in rete.

Elden Ring arriva su Animal Crossing

Il video di cui abbiamo accennato prima, vede Fuffi, il simpatico animaletto di Animal Crossing, protagonista. In questo filmato, infatti, viene ritratto l’abitante dell’isola mentre gioca a Elden Ring. Le scene che si susseguono a schermo sono piuttosto familiari a chi ha dimestichezza con il JRPG, e con i souls. Qui è possibile vedere il senzaluce di Fuffi morire nelle battute iniziali del gioco, contro un boss. Al contrario di ciò che ci si aspetta immaginando il mondo di Animal Crossing, però, il personaggio di Nintendo non reagisce pacatamente; Fuffi scaglia infatti una Joy-Con contro il televisore, rompendolo.

elden ring

Insomma, Wooden Trutle, autore del video, ha voluto dimostrare come Elden Ring metta a dura prova i nervi dei giocatori, e che anche gli innocenti abitanti del mondo di Animal Crossing perdono la pazienza con il titolo di FromSoftware. Potete trovare questo piccolo capolavoro sul canale YouTube dell’utente sopracitato.

E voi, avete perso la pazienza fino al punto di lanciare un controller? Se così fosse, non preoccupatevi: a quanto pare anche i giocatori più pacati possono perdere la pazienza a tal punto. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su: Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

di Erik Veronese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi