fbpx Dylan Postl attacca Peter Dinklage e la sua condanna al live action Disney
Cinema & Serie TV

Dylan Postl attacca Peter Dinklage e la sua condanna al live action Disney

di Mattia De Martino

Condividi con chi vuoi

Di recente, Peter Dinklage ha espresso il suo parere in merito al nuovo progetto Dinsey, cioè il live-action di Biancaneve. Potete leggere il nostro articolo al riguardo cliccando qui. In seguito alle affermazioni della star de Il Trono di Spade, Disney ha preso provvedimenti e deciso di cambiare qualcosa nel film. Anche per questa situazione abbiamo un articolo da farvi leggere, cliccando qui.

Le affermazioni di Dylan Postl

Ma non sembra essere finita qui. Il wrestler e attore statunitense Dylan Postl attacca a sua volta Peter Dinklage, affermando: “Non sei il re dei nani”. Vi lasciamo di seguito l’intervento del wrestler contro Dinklage in un editoriale di The Daily Mail UK:

Non ho problemi con Biancaneve. Ho un problema col fatto che Dinklage si voglia mettere su un piedistallo per guardare tutti dall’alto in basso, disprezzando il lavoro che tanti nani nell’industria dell’intrattenimento vorrebbero fare. Chi ha nominato Peter Dinklage il re dei nani? Questa cosa mi fa incazzare”.

Il wrestler continua:

“Ora la Disney dice che adotterà un approccio diverso con questi sette personaggi e che si sono consultati con i membri della comunità del nanismo. Vorrei sapere chi hanno consultato nella comunità del nanismo. Se avessero consultato me, gli avrei detto di dare la parte dei sette nani e dei sette fottuti attori nani! Ehi Disney, chiamami! Mi sto offrendo per un ruolo. Dinklage non è il portavoce dei nani e credere che una persona rappresenti un’intera comunità è semplicemente ridicolo”.

Dylan Postl

Cosa hanno cambiato in casa Disney?

Per il live-action di Biancaneve, la casa di topolino ha affermato di utilizzare delle “creature magiche” anziché i sette nani. Il film con Gal Gadot e Rachel Zegler è ancora in fase di pre-produzione, vedremo come proseguiranno i fatti.

E voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sul live-action e sulla situazione che si è creata, sulla nostra pagina Instagram. Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Di Mattia De Martino

 

Di seguito, ecco alcuni recenti articoli che potrebbero interessarvi:

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi