fbpx Dying Light 2: sono in arrivo numerosi nuovi contenuti!
Gaming

Dying Light 2: sono in arrivo numerosi nuovi contenuti!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Dying Light 2, il sequel del primo capitolo survival horror di Techland, sta procedendo a pieno ritmo. Dopo un inizio con non pochi problemi, gli sviluppatori sono riusciti a restituire al titolo la grazia dei fan e continuano a rilasciare spesso nuovissimi contenuti. E ora, con il Capitolo 1 è arrivato il più grande drop di novità per il gioco post-apocalittico; andiamo a vedere insieme le principali.

Dying Light 2: le novità del Capitolo 1

Il Capitolo 1 di Dying Light 2 porta numerosissime novità al gioco. La più interessante è sicuramente l’aggiunta di tre nuovi tipi di nemici: i Volatile Hive, Mutated Infected e Volatile Tyrant. Ma c’è molto altro; è presente anche un nuovo sistema di Rank con ricompense sbloccabili, ottenibili attraverso il completamento di varie taglie giornaliere e settimanali. Per completare l’opera, Techland ha deciso di aggiungere una modalità foto. I più curiosi potranno trovare tutte le novità nel trailer ufficiale dell’espansione.

dying light 2

La direzione presa da Techland con il suo Dying Light 2 sembra essere piuttosto interessante, con questo Capitolo 1 che è solo il primo passo dei tanti che verranno nei prossimi cinque anni (almeno), per i quali sono stati promessi dei DLC dalla software house. Nel futuro potremmo quindi vedere diverse aggiunte tra nuove storie, eventi in-game e nuove location.

Insomma, attualmente il gioco è riuscito a stupire tutto il mondo del gaming, e l’uscita di questo nuovo aggiornamento riporterà sicuramente su Dying Light 2 chi lo aveva ormai abbandonato, vista la quantità di contenuti aggiunti. E se avete terminato il gioco, vi ricordiamo che è disponibile già da alcune settimane il New Game Plus; quale opportunità migliore per rimettere la mani sul titolo di Techland?

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi