di Redazione NCI
Dopo quello pubblicato da GameInformer, ci viene mostrato di nuovo un gameplay di Dying Light 2. Il trailer sarà pubblicato il 2 dicembre nel quinto episodio della rubrica ufficiale di Techland “Dying 2 Know“, che è tutt’ora completamente recuperabile su YouTube in caso vi siate persi gli episodi precedenti.
Quello che sappiamo su Dying Light 2 e il nuovo gameplay trailer
Il nuovo trailer di Dying Light 2 sarà visibile su Twitch a questo link il 2 dicembre alle 21:00 (ora italiana). Quasi sicuramente come tutti gli altri episodi sarà anche postato in seguito su YouTube. Tra i conduttori ci saranno il doppiatore del protagonista del gioco Jonah Scott e la streamer Leah.
Dying Light 2 si svolge ben quindici anni dopo l’inizio dell’apocalisse zombie, in una società che viene definita simile a quella dell’età buia medievale. Questa situazione si rispecchierà anche in alcuni edifici della città. Il protagonista si chiamerà Aiden Caldwell e nella versione inglese del gioco sarà doppiato, come detto in precedenza, da Jonah Scott. Nel gioco ci saranno tre fazioni con cui sarà possibile interagire: i pacificatori, i rinnegati e i sopravvissuti. Queste fazioni potranno crescere, essere a corto di risorse o altro, il tutto secondo le nostre azioni in game.
Per ora non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale del gioco, rimandata più volte, che è adesso fissata al 4 febbraio 2022. Sarà disponibile su Xbox One e Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa chi ha Series X può rigiocare il primo capitolo a 60fps grazie all’FPS Boost, mentre Series S e PS5 dovranno attendere la patch next gen del gioco, su cui Techland è a lavoro, ma purtroppo non sappiamo ancora quando sarà rilasciata.
Continuate a seguirci su NCI per rimanere aggiornati su ogni tipo di notizia, a partire dall’attualità fino al gaming, cinema e sport!
di Luca Paluzzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA