Dwayne “The Rock” Johnson si appresta ad infrangere un nuovo record nel mondo del cinema. Per il prossimo suo film, ovvero “Red One“, l’attore dovrebbe ricevere la paga più alta che sia mai stata data nella storia della settima arte.
Dwayne Johnson non si ferma! Nonostante i flop di “Black Adam” e la serie “Young Rock” (che non vedrà proprio la luce), l’ex campione della WWE continua a dominare nel mondo cinematografico, almeno sotto l’aspetto economico. Infatti per il prossimo suo film, ovvero “Red One“, The Rock dovrebbe ricevere la somma di ben 50 milioni di dollari! La notizia arriverebbe dalla newsletter del giornalista di Puck, Matthew Belloni. Se dovesse rivelarsi veritiera sarebbe un record assoluto in questo campo, andando a battere anche Robert Downey Jr. ed i suoi 40 milioni ricevuti per la sua parte in “Capitan America: Civil War“. Tra i nomi che Johnson andrebbe a sorpassare ci sono anche Johnny Depp e Leonardo DiCaprio, con i rispettivi 35 e 30 milioni di dollari!
“Red One” è il prossimo film Natalizio realizzato da Amazon Prime Video che vede protagonista Dwayne Johnson. Al suo fianco troveremo anche Chris Evans e J.K. Simmons, che vestirà i panni di Babbo Natale. La pellicola arriverà direttamente in streaming, ed ovviamente sulla piattaforma video di Amazon. Inoltre c’è da ricordare che The Rock tornerà anche nel prossimo capitolo della saga di Fast and Furious, come rivelatoci dalla post-credit di “Fast X“.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…