fbpx Dragon's Dogma 2: come ottenere una delle migliori doppielance in early game
Gaming

Dragon’s Dogma 2: come ottenere una delle migliori doppielance in early game

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Dragon’s Dogma 2, il titolo RPG di Capcom, è finalmente disponibile su tutti gli scaffali. Nonostante le lamentele sulle microtransazioni e sulle prestazioni, il gioco sta comunque appassionando centinaia di migliaia di utenti, grazie al suo ottimo gameplay ed alle spettacolari missioni. E in questa nuova guida targata NCR, vedremo insieme come ottenere una delle migliori armi del gioco nelle prime ore della vostra run!

Dragon’s Dogma 2: ecco come ottenere la Dioscuri nelle prime ore

Dragon’s Dogma 2 offre un’enorme quantità di armi per le sue diverse classi. In questa guida, vi spiegheremo come ottenere la Dioscuri, una formidabile doppialancia, oltre alla classe per utilizzarla: il Cavaliere Mistico. Il primo requisito, è raggiungere la città di Vernworth. Una volta qui, dopo aver proseguito di qualche ora nella storia principale, riceverete la missione “Corriere via carro“, che vi riporterà a Melve. Tuttavia, una volta arrivati, troverete un piccolo imprevisto: un drago ad attaccare il villaggio. ATTENZIONE: la presenza del drago non è assicurata. Nel caso in cui non fosse presente, proseguite ulteriormente nella storia e tornate nuovamente a Melve.

Dragon's Dogma 2

Una volta avvistato il drago, NON combattetelo. Correte sulla destra, verso la parte alta del villaggio, dove troverete una balista posizionata su una torre. Raggiungete l’arma e manovratela per colpire il drago 2/3 volte, sconfiggendolo. Appena fatto sarete teletrasportati nella piazza principale, di fronte il cadavere del mostro. Lootate il corpo per ottenere l’arma. Adesso non dovrete far altro che parlare con Sigmund, il valoroso guerriero con la lancia, sbloccando così la classe Cavaliere Mistico e ottenendo la sua abilità speciale “Morsus Ferus“.

Eccoci quindi alla fine di questa guida. Vi consigliamo di riposare in casa o in una locanda prima di viaggiare per Melve, in quanto ricominciare dal checkpoint è l’unico modo per evitare di perdersi la lancia in caso di fuga del drago. Otterrete inoltre una grande quantità di XP, oltre ad alcuni materiali rari. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di controllare spesso la pagina X ufficiale del gioco, dove vengono rilasciati continuamente consigli per chi è alle prime armi.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi