Da svariati anni ormai, i videogiochi di Dragon Ball ci accompagnano di generazione in generazione. Fin dalla famosa saga di Budokai Tenkaichi infatti, i titoli sullo spettacolare anime di Akira Toriyama sono un must have nelle collezioni degli amanti del genere picchiaduro. E proprio uno dei più famosi degli ultimi anni, Dragon Ball Xenoverse 2, è stato recentemente rilasciato su PS5 e Xbox Series X/S insieme al suo nuovo DLC!
Da oggi venerdì 24 maggio, Dragon Ball Xenoverse 2 è finalmente disponibile anche su console dell’attuale generazione. I possessori del gioco su PS5 e Xbox Series X/S potranno infatti scaricare l’aggiornamento in modo del tutto gratuito, ma le novità non finiscono qui. Per chi non possiede il titolo, potrà invece decidere fra tre edizioni diverse per l’acquisto: Standard, Deluxe e Special Edition. La prima contiene solo il gioco base, mentre la Deluxe offre anche i quattro Super Pass. Con la Special Edition avrete invece accesso a tutti i contenuti della Deluxe, con l’aggiunta dell’Hero of Justice Pack Set 1 e 2.
Ma le novità non finiscono di certo qui. È stato infatti rilasciato anche il DLC Future Saga, che include nuovi personaggi, missioni extra e parallele, costumi, accessori e schermate di caricamento. Ovviamente, i dati salvati verranno trasferiti alle versioni PS5 e Xbox Series X/S, tuttavia con l’eccezione di alcuni trofei, che andranno riottenuti. Potete trovare qui la lista fornita da Bandai Namco.
Insomma, Dragon Ball Xenoverse 2 continua ad aggiornarsi e ad offrire contenuti ai suoi fan, che adesso potranno godersi il titolo senza fare affidamento alla retrocompatibilità. Il supporto degli sviluppatori è quindi costante, e al momento non sembrano esserci piani per uno stop, dato che il nuovo DLC Future Saga è solo al suo primo capitolo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…