fbpx Donna spinta da uno sconosciuto diventa milionaria grazie... al pulsante sbagliato!
Attualità

Donna spinta da uno sconosciuto diventa milionaria grazie… al pulsante sbagliato!

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

Una donna è stata spinta per sbaglio da uno sconosciuto mentre era intenta ad acquistare un “Gratta e Vinci” in uno dei classici distributori presenti nei supermercati. La circostanza le ha fatto premere il pulsante sbagliato, ma invece di ricevere almeno delle scuse subito dopo si è consolata vincendo ben 10 milioni di dollari!

Una donna molto fortunata!

L’incredibile vicenda, che ci arriva direttamente dalle pagine americane di CBS News, vede protagonista la signora LaQuedra Edwards. I fatti sono avvenuti lo scorso novembre a Los Angeles, in California. La donna aveva appena inserito i soldi in una di quelle macchinette che distribuiscono biglietti simili ai nostri “Gratta e Vinci” in un supermercato. A quel punto un “maleducato” l’ha spinta passando, facendole premere il pulsante sbagliato. “Non si è neanche scusato, e se n’è andato”.

Il distributore ha quindi erogato un biglietto diverso da quello che voleva comprare LaQuedra, che di solito compra biglietti più economici. E invece il pulsante schiacciato per errore le ha “regalato” un biglietto da 30 dollari, (un 200X, come segnalato dalla Lotteria della California) trattenendosi anche il resto che la donna aspettava.

Innervosita, si è chiusa in auto a grattare il biglietto. Ma l’espressione è decisamente cambiata quando ha scoperto di aver vinto 10 milioni di dollari. “All’inizio non ci credevo – ha raccontato a Npre tornando a casa continuavo a controllare il biglietto. Ho anche rischiato l’incidente stradale. Poi mi sono fermata, l’ho guardato ancora e ancora, l’ho fotografato e scansionato. Ho perfino pensato che potesse non essere autentico…”.

E invece era proprio autentico. Con quell’enorme somma di denaro ormai in tasca la donna ha poi dichiarato di aver intenzione di comprarsi una nuova casa e che fonderà un’organizzazione no profit. Chissà se troverà mai il maleducato “angelo custode” che l’ha fatta diventare ricca!

Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news dal mondo continuate a seguirci su tutti i canali social di Nasce, Cresce, Ignora!

Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi