di Filippo D'Agostino
Il prossimo film targato Marvel Studios in uscitA nelle sale prossimamente sarà il secondo capitolo dedicato all’ex Stregone Supremo del MCU, Doctor Strange in the Multiverse of Madness”. Seguito di un film molto apprezzato dai fan che, si spera possa soddisfare in meglio, viste le altissime aspettative. Nel cast possiamo trovare Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochtil Gomez, Rachel McAdams, Bruce Cambell e Chiwetel Ejiofor.
Doctor Strange contro i nemici del multiverso
Recentemente la Disney ha condiviso delle nuove informazione sul secondo capitolo dedicato al “Dottore”, fornendo anche una nuova sinossi con dei dettagli molto importanti che possono involontariamente confermare dei cameo leakati qualche mese fa.
In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale:
“In Doctor Strange in the Multiverse of Madness dei Marvel Studios, il MCU sblocca il Multiverso e spinge i suoi confini più in là che mai. Viaggia nell’ignoto con Doctor Strange, che, con l’aiuto di mistici alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.”
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti:
- NCS racconta: tutto su Nicolas Cage
- Star Wars, essere un Jedi ora è realtà: ecco la prima spada laser retrattile al mondo
- NCS consiglia: I sette samurai
Pier essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Di Filippo D’Agostino
© RIPRODUZIONE RISERVATA