fbpx Doctor Strange 2: Tom Cruise doveva avere sul serio un cameo nel film!
Cinema & Serie TV

Doctor Strange 2: Tom Cruise doveva avere sul serio un cameo nel film!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Lo sceneggiatore di “Doctor Strange 2” ha confermato che un cameo di Tom Cruise era stato considerato sul serio! Ma in un’intervista scopriamo perché alla fine non si è avverato.

Arrivato nelle sale il 4 maggio, “Doctor Strange 2” (trovate qui la nostra recensione) ha portato su schermo dei cameo inediti. Ma uno dei tanti potenziali cameo rumoreggiati, poteva essere realtà! Durante un’intervista per Rolling Stone, Michael Waldron ha confermato di aver preso in considerazione la variante di Iron Man interpretata da Tom Cruise. Le voci dietro la presenza dell’attore nel film diretto da Sam Raimi, risalgono al 2020. Ad alimentare i rumor però erano i progetti passati dedicati all’eroe. Oltre ad essere una delle prime scelte per il film arrivato nel 2008, Cruise già nel lontano 1998 voleva realizzare un film su Iron Man. E sono state proprio queste informazioni a dare l’idea e varare la possibilità di averlo nel film a Michael Waldron.

In risposta alla domanda sui rumor riguardanti la presenza di Tom Cruise nel film, lo sceneggiatore ha risposto:

“Sì, quelle voci sono state completamente inventate. Voglio dire, non ci sono scene tagliate con Tom Cruise. Ma adoro Tom Cruise, e ad un certo punto ho detto a Kevin (Feige): “Potremmo avere l’Iron Man di Tom Cruise? Ricordo di aver letto su Ain’t It Cool News tempo fa che Tom Cruise sarebbe stato Iron Man”.

A far valutare il tutto allo sceneggiatore e proporre l’idea a Kevin Feige, sono state tutte le informazioni pubblicate online inerenti ai vari rumor sul coinvolgimento dell’attore. Ma chissà se Tom Cruise in futuro arriverà nel MCU.

Nel frattempo però vedremo l’attore in “Top Gun Maverick”, sequel del cult movie anni ’80 diretto da Tony Scott e il nuovo capitolo di “Mission Impossible” previsto per il 2023. Infatti è proprio il lavoro su quest’ultimo film che ha impedito Waldron e i Marvel Studios di valutare seriamente la possibilità di avere a bordo del progetto l’attore.

 

Tom Cruise

Doctor Strange 2: sinossi, cast e trailer

Diretto da Sam Raimi e al cinema dal 4 maggio, “Doctor Strange Nel Multiverso della Follia” è il sequel della pellicola uscita nel 2016.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Qui di seguito la sinossi della nuova pellicola targata Marvel Studios:

Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario“.

In basso trovate il trailer della pellicola.

Ecco a voi alcune delle nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi