fbpx Disney+: ecco le uscite per marzo 2024!
Cinema & Serie TV

Disney+: ecco le uscite per marzo 2024!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Con l’avvicinarsi di marzo, molte piattaforme di streaming stanno per rivelare il loro programma di uscite per il mese. E tra queste, proprio Disney+ ha recentemente pubblicato sui propri canali social il calendario delle future uscite del prossimo mese. Un mese molto interessante che spazia per accontentare qualsiasi fan: partendo dal musicale, ai prodotti seriali targati Marvel, passando alle commedie animate, fino ai prodotti targati National Geograpich…

Disney+: le uscite di marzo 2024

Martedì 5 marzo

  • Morte e altri Dettagli (serie tv)

Morte e altri dettagli è incentrato sulla brillante e irrequieta Imogene Scott (Violett Beane), che si ritrova nel posto sbagliato/nel momento sbagliato (ok, è stata un po’ colpa sua) e diventa la prima sospettata in un misterioso omicidio. L’ambientazione? Un transatlantico del mediterraneo sontuosamente restaurato. I sospetti? Ogni ospite e ogni membro dell’equipaggio. Il problema? Per dimostrare la sua innocenza, deve collaborare con un uomo che disprezza: Rufus Cotesworth (Mandy Patinkin), il più grande detective del mondo.

  • Queens: le Regine della Natura (serie tv)

I luoghi più selvaggi del pianeta hanno sempre ospitato potenti leader, ma questa è la storia di un nuovo eroe: feroce, intelligente, resistente e… femminile. QUEENS: LE REGINE DELLA NATURA racconta le matriarche e le leader di tutto il mondo per mostrare una storia di sacrifcio e resilienza, ma anche di amicizia e amore.

Mercoledì 6 marzo

  • Simpson, 34esima stagione (serie tv)
Le divertenti e surreali avventure di una tipica famiglia americana della classe media, alle prese con problemi e difficoltà quotidiane che la rendono un impareggiabile strumento di satira e critica sociale.
  • Extraordinary (serie tv)

Dopo le rivelazioni della prima stagione, il gruppo di ragazzi si impegna nel difcile percorso verso l’età adulta. Mentre Carrie e Kash riallacciano il loro rapporto platonico e cercano di trovare la propria strada individualmente, Jizzlord tenta di scoprire quale sia il suo vero obiettivo. Jen, invece, si impegna a migliorare se stessa, sfda non semplice vista la sua tendenza all’autosabotaggio.

Mercoledì 13 marzo

  • Genius: MLK/X (serie tv)

La nuova stagione della serie antologica vincitrice del premio Emmy®, intitolata GENIUS: MLK/X, si concentra su due fgure iconiche: Martin Luther King Jr. (interpretato da Kelvin Harrison Jr.) e Malcolm X (interpretato da Aaron Pierre).

Venerdì 15 marzo

  • Taylor Swift: The Eras Tour (film)
Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version), il flm concerto per la prima volta in versione integrale e che include il brano “cardigan” e quattro canzoni acustiche aggiuntive, farà il suo debutto in streaming il 15 marzo 2024, solo su Disney+. L’esperienza cinematografca dell’artista 14 volte vincitrice di un GRAMMY®, Taylor Swift | The Eras Tour, diretto da Sam Wrench, ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il flm concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.
Taylor Swift: The Eras Tour

 

Martedì 19 marzo

  • Photographer (serie tv)

Photographer è una docuserie in sei episodi realizzata dai registi Jimmy Chin e Chai Vasarhelyi, vincitori di un Academy Award® e di un Emmy® Award, che guida il pubblico in un viaggio al fanco dei più straordinari narratori visivi del mondo. Ogni episodio, della durata di un’ora, segue la vita di un fotografo iconico, dai primi anni della sua infanzia e carriera fno alla sua vita e alle sue imprese attuali.

Mercoledì 20 marzo

  • What We Do in the Shadows (serie tv)

Quattro vampiri che vivono insieme da più di cento anni ricevono una visita del loro Signore Oscuro, il quale ricorda loro lo scopo per il quale si sono trasferiti a New York oltre un secolo prima.

  • X-Men ’97 (serie tv)

X-Men ‘97 dei Marvel Studios è il seguito dell’amato classico degli anni ‘90 X-Men: The Animated Series, con storie inedite sui mutanti più amati dal pubblico. Beau DeMayo è produttore esecutivo e capo-sceneggiatore.

 

X-Men '97

 

Mercoledì 27 marzo

  • In Groenlandia con Alex Honnold (serie tv)

Alex Honnold (Free Solo) si imbarca in un’epica ricerca di pareti mai scalate prima in uno degli angoli più remoti della Groenlandia, un paese in prima linea nella crisi climatica. Honnold ha sempre sognato di esplorare la Groenlandia e le sue vette.

Venerdì 29 marzo

  • Madu (film)

Il flm segue il dodicenne Anthony Madu mentre lascia la sua casa in Nigeria per studiare in una delle più prestigiose scuole di danza classica del mondo. Il suo viaggio è una storia di coraggio, crescita, ostacoli straordinari, una complicazione inaspettata che minaccia i suoi sogni e, infne, la sua ricerca di appartenenza.

  • Nell: Rinnegata (serie tv)

Nell Jackson, una giovane donna scaltra e coraggiosa, si ritrova incastrata per un omicidio e diventa inaspettatamente la più famosa fuorilegge dell’Inghilterra del XVIII secolo. Ma quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind, Nell capisce che il suo destino è più grande di quanto avesse mai immaginato.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi