di Michele Messina
Diablo IV ha richiamato l’attenzione di parecchi appassionati, grazie alle diverse novità introdotte, ma i cambiamenti non sono finiti e nuovi contenuti sono in arrivo. Non solo le prossime Stagioni riguardanti il Battle Pass, ma Blizzard starebbe lavorando anche a delle espansioni.
Diablo IV, quali sono i contenuti futuri?
In una recente intervista tenuta sul canale YouTube Kinda Funny Games, il general manager di Diablo 4, Rod Fergusson, ha anticipato alcuni contenuti futuri per il titolo. Lo studio starebbe lavorando attivamente a diverse novità future, rispettando la tabella di marcia interna e promettendo grandi innovazioni.
Stando a quanto detto da Fergusson, il team di sviluppo starebbe lavorando a delle nuove patch da rilasciare nei periodi successivi all’uscita del titolo. Le patch in questione però non riguardano la componente live-service di Diablo IV, ma più alcuni bilanciamenti relativi al gameplay. Fergusson ha spiegato comunque che lo studio sta lavorando in parallelo su diversi contenuti, cercando di smussare tutte le criticità in tempo per il lancio. Lo studio starebbe infatti lavorando anche ad i contenuti che andranno a comporre la Stagione Uno del battle pass. Fergusson ha spiegato come sia necessario lavorare in parallelo sui contenuti, motivo per cui una parte del team sta già sviluppando la Stagione Due.
Fergusson ritiene che bisogni sviluppare il titolo in maniera sostenibile, senza mettere il dev team sotto sforzo e cercando di evitare che collassi. Ci sono ancora molti contenuti a cui lavorare nel periodo post-lancio, tra cui anche due espansioni narrative per andranno ad espandere la lore del titolo. Purtroppo Rod non si è espresso sugli effettivi contenuti delle espansioni, specificando solo che si tratta di materiale che potremmo vedere presto.
Insomma, Diablo 4 è appena uscito, ma Blizzard non perde tempo e si appresta a rilasciare i primi contenuti post-lancio. E voi, avete già scelto la vostra classe? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
- Diablo 4: guida ad una delle migliori build per l’Incantatore
- Diablo 4: cosa sono gli Oboli Mormoranti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA