fbpx Lionel Messi: annunciata una docu-serie sul calciatore
Cinema & Serie TV

Lionel Messi: annunciata una docu-serie sul calciatore

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore Apple TV+ ha annunciato che produrrà una docu-serie su Lionel Messi, considerato da molti il miglior calciatore vivente. La serie ripercorrerà la carriera del giocatore, fuori e dentro al campo di gioco.

Lionel Messi: la docu-serie

Prodotta dalla Smuggler Entertainment, la serie sarà divisa in 4 parti e racconterà la carriera del campione. In particolare, verranno analizzate le sue cinque partecipazioni ai Mondiali. Difatti, le riprese della docu-serie sono state effettuate durante l’ultimo torneo internazionale in Qatar, nel 2022, ma non solo. Ci saranno riprese anche a Parigi e ovviamente nella sua madrepatria, ovvero l’Argentina. Il sette volte vincitore del pallone d’oro racconterà in prima persona il suo cammino con la maglia dell’Argentina, dalla prima partita fino alla storica finale degli scorsi Mondiali. Saranno mostrate anche delle scene inedite del dietro le quinte di Qatar22, interviste esclusive e momenti speciali con i compagni di squadra. La serie, nata grazie ad una collaborazione tra Smuggler Entertainment, Pegsa e Apple, sarà prodotta da Tim Pastore, Patrick Milling Smith, Brian Carmody, Matt Renner, Jon Henion e Juan Camilo Cruz.

Di seguito le parole che Lionel Messi ha detto ai registi, pochi giorni prima l’inizio del mondiale: “Sarebbe un’esperienza fantastica vincere una Coppa del Mondo e poter chiudere la mia carriera così. Sono anni che lo sogno e lotto per questo. Ho immaginato un milione di possibilità su cosa potrebbe succedere… la prima partita, gli ottavi di finale, i quarti di finale, la semifinale e la finale. E lo vivrò come qualcosa di speciale, perché è l’ultimo mondiale. Concludere la carriera vincendo una Coppa del Mondo sarebbe il coronamento di un sogno

Voi cosa ne pensate? Vedrete questa docu-serie? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi