fbpx Diablo IV e la curiosa iniziativa di Blizzard: chiavi per la beta in regalo se...
Gaming

Diablo IV e la curiosa iniziativa di Blizzard: chiavi per la beta in regalo se…

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Nello scorso Xbox Showcase, Blizzard Entertainment ha ampliamente mostrato l’attesissimo Diablo IV, e dopo anni, i fan potranno finalmente tornare a giocare un nuovo capitolo di questa storica saga. La software house californiana sembra inoltre pronta a farsi “perdonare” dopo le pesanti critiche ricevute per Diablo Immortals.

Molti appassionati, infatti, avevano percepito l’annuncio di un titolo per piattaforme mobili come un vero e proprio tradimento. E quale modo migliore di redimersi, se non regalando delle chiavi esclusive per la beta del nuovo titolo ai fan… Ma aspettate a gioire, perché sarà necessario fare qualcosa prima…

Una passione incisa… sulla pelle

Da quanto è stato annunciato sul profilo Twitter del franchise e sul blog ufficiale, Blizzard ha deciso di lanciare l’iniziativa #DiabloHellsInk. Come si può evincere dal nome, il tema principale sono i tatuaggi: i fan, infatti, avranno l’occasione di tatuarsi un’opera a tema Diablo in uno degli otto tattoo shop selezionati, ricevendo una chiave esclusiva per accedere alla beta del quarto capitolo.

Se l’idea vi ispira particolarmente, sappiate però che il tattoo shop aderente a questa iniziativa più vicino all’Italia si trova a Berlino. Insomma, sarebbe un lungo viaggio, ma in molti sarebbero pronti a intraprenderlo, mossi dall’ardente passione che li lega a questi giochi. Ed è proprio su questo profondo legame che Blizzard vuole fare leva, soprattutto dopo averlo “compromesso” con le problematiche legate a Immortals.

 

Che questo sia il primo passo verso il riscatto per la compagnia? Staremo a vedere cosa ci aspetta nel futuro, sperando che Blizzard possa tornare presto allo sfarzo di un tempo.

Se non volete perdervi nessuna notizia sul mondo del gaming, continuate a seguire Nasce Cresce Respawna!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi