fbpx Diablo Immortal e Diablo 4 uniti in un nuovo evento crossover
Gaming

Diablo Immortal e Diablo 4 uniti in un nuovo evento crossover

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno all’uscita di Diablo 4, prevista per il 6 giugno su PlayStation 5, Xbox Seris X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Blizzard ha deciso così di cogliere la palla al balzo per celebrare anche il primo anniversario di Diablo Immortal, organizzando un evento crossover speciale proprio con il prossimo capitolo della celebre saga Hack & Slash.

Diablo Immortal incontrerà Diablo 4

Per celebrare il primo anniversario di Diablo Immortal (2 giugno), che cadrà proprio pochi giorni prima del lancio di Diablo 4, Blizzard ha deciso di organizzare un evento crossover speciale. Questo si chiamerà Merciless Monstrosity, e sarà disponibile sempre a giugno. Introdurrà nuove missioni, elementi d’equipaggiamento, una nuova zona e una classe inedita.

Nell’annunciare l’evento, l’azienda statunitense spiega che “la creazione di Sanctuary da parte di Inarius e Lilith è una storia che ha un impatto ancora oggi. L’evento Merciless Monstrosity, il Pass Battaglia Children of Lilith e l’Hatred’s Heritage Phantom Market saranno espressioni concrete della matriarca di Sanctuary. La vostra opportunità di lasciar scorrere liberamente il peccato arriverà all’inizio di giugno”.

Al momento non abbiamo molte informazioni sui contenuti in arrivo, specialmente sulla nuova classe. Dalle parole di Blizzard tuttavia possiamo dedurre che favorirà uno stile di gioco a medio raggio, e che probabilmente utilizzerà una tipologia di armi classiche.

E voi, cosa ne pensate dell’iniziativa di Blizzard? Siete interessati ad un crossover di questo tipo? Pensate che in futuro potrebbero essercene degli altri? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi