fbpx Diablo 4, patch 1.1.1: il recap delle novità
Gaming

Diablo 4, patch 1.1.1: il recap delle novità

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Diablo 4 ha da poco accolto la sua prima Season, e malgrado qualche critica riguardo le decisioni prese sul bilanciamento delle classi, il gioco continua ad andare forte. Nonostante diversi giocatori abbiano abbandonato il titolo per prendersi una pausa infatti, la playerbase rimane altissima. Ma Blizzard ha deciso di farsi perdonare con alcuni buff che faranno contenti molti player. Vediamo di cosa si tratta…

Diablo 4, le maggiori novità della patch 1.1.1

Nel recente Campfire Chat rilasciato da Blizzard sul suo canale YouTube, si è parlato della patch 1.1.1, che apporterà diverse modifiche al titolo. L’annuncio più atteso è senza ombra di dubbio il buff alle classi del Barbaro e dell’Incantatore, che riceveranno alcuni cambiamenti ad abilità e passive in modo da ricevere un po’ di amore in più dai giocatori. Tuttavia, la patch porterà un buff generale a tutte le classi, con Aspetti, oggetti unici e abilità varie enormemente potenziati.

Ma non pensate che sarà tutto più facile: i nostri personaggi saranno sicuramente più potenti, tuttavia Blizzard ha cercato di compensare con una piccola modifica. La densità di nemici all’interno delle Spedizioni Incubo e Maree Infernali sarà infatti ancora più alta, così da fornire un livello di sfida maggiore anche con i vari buff che arriveranno con la patch.

Grandi novità per gli amanti di Diablo 4 quindi, con Blizzard che ha deciso di tornare sui suoi passi in seguito a dei nerf forse esagerati rilasciati con la patch pre-season. Se siete interessati all’intero changelog (attualmente provvisorio), potete trovarlo a questo link. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’aggiornamento è in arrivo l’8 agosto, e che le patch notes ufficiali verranno rilasciate il 2 agosto.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi