fbpx Diablo 4: come livellare velocemente i personaggi secondari
Gaming

Diablo 4: come livellare velocemente i personaggi secondari

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Diablo 4 è ormai disponibile da più di due settimane. Dopo aver infranto numerosi record, incassando addirittura più di 666 milioni di dollari in soli 5 giorni dall’uscita, il titolo è riuscito anche a mantenere la playerbase stabile, grazie al grind quasi interminabile. Tuttavia, in molti si sono trovati a voler provare nuovi personaggi, ma scoraggiati dall’idea di dover raggiungere di nuovo il livello 50. Oggi vedremo insieme come velocizzare questo processo.

Diablo 4: guida al livellamento dei personaggi secondari

Come ben saprete, livellare i personaggi in Diablo 4 è un processo che richiede diverso tempo. Raggiungere il livello 50 per sbloccare tutti i punti abilità per lo skill tree è però fondamentale per affrontare i contenuti di livello più alto del gioco ed approcciare l’endgame. Vediamo insieme il modo più veloce per farlo con i vostri personaggi secondari.

 

diablo 4

 

Sbloccare i World Tier 3 e 4

Prima di tutto, vi consigliamo di aumentare la reputazione nelle varie regioni e di trovare tutte le statue di Lilith sparse per Sanctuarium. In questo modo non solo otterrete 10 punti abilità aggiuntivi da poter spendere a vostro piacimento, ma anche un boost alle statistiche di tutti i personaggi, oltre a bonus minori. Inutile dire che dovrete completare anche la campagna con il vostro main, così da poterla saltare sul secondario. Una volta fatto, trovate un gruppo disposto a completare il dungeon per sbloccare il World Tier 3, Cattedrale della Luce, mentre voi restate fermi allo spawn. Fate lo stesso procedimento per il dungeon del World Tier 4.

Livellare il personaggio

Una volta sbloccati tutti i livelli del Mondo, inizierà il processo di livellamento del vostro personaggio secondario. Purtroppo, anche in questo caso, voi avrete ben poco da fare: dovrete unirvi ai dungeon incubo degli altri giocatori e restare di nuovo fermi allo spawn, approfittando dell’esperienza condivisa. Più il livello del dungeon è alto, più esperienza otterrete. Avrete inoltre modo di recuperare svariati pezzi di equipaggiamento al completamento di ogni spedizione, quindi non dimenticate di controllare a terra una volta pulito dai nemici.

Ed eccoci quindi alla fine di questa guida su come livellare i vostri personaggi secondari su Diablo 4! Si tratta sicuramente di un processo piuttosto noioso, ma è anche il più veloce: se fatto nel modo giusto, in due ore dovreste riuscire ad avere il vostro personaggio al livello 50, pronto per le attività endgame.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi