fbpx Diablo 4: annunciata la nuova beta Server Slam, tutti i dettagli
Gaming

Diablo 4: annunciata la nuova beta Server Slam, tutti i dettagli

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Diablo 4, nuovo capitolo della famosa saga di Blizzard Entertainment, è uno dei titoli più attesi per questo 2023. Fissato per il 6 giugno, i fan non vedono l’ora di tornare a Sanctuary per decimare altre ondate di mostri di ogni tipo, soprattutto in seguito all’enorme successo della beta. E Blizzard ha da poco annunciato che non ci sarà da aspettare fino all’uscita per provare nuovamente il gioco, in quanto è stata fissata una nuova beta.

Diablo 4, Server Slam: dettagli, date e piattaforme

Blizzard ha da poco annunciato la beta Server Slam per Diablo 4. Come potete intuire si tratta di una beta ideata per stressare e testare i server prima del lancio, ma vediamo tutti i dettagli. Il Server Slam inizierà il 12 maggio alle 21:00, e terminerà alla stessa ora del 14 maggio, con alcune differenze rispetto alla beta di fine marzo (dalla quale non potrete portare i vostri personaggi).

La prima novità è che il livello massimo raggiungibile sarà il 20, non più il 25. Se riuscirete a sconfiggere il world boss Ashava a questo livello, otterrete un oggetto cosmetico per la vostra cavalcatura nel gioco completo. Saranno inoltre disponibili tutte le classi: Druido, Negromante, Barbaro, Tagliagole e Incantatore. Livellando al massimo almeno uno dei vostri personaggi nella beta otterrete anche il “Beta Wolf Pack“, un elemento cosmetico, al rilascio del gioco completo.

Grandi novità da parte di Blizzard quindi che consentirà ai fan del gioco di tornare un’ultima volta a Sanctuary prima dell’uscita del gioco. Ovviamente non si tratterà della stessa identica beta già proposta a marzo: oltre alle differenze elencate poco sopra, vedremo anche un layout dei dungeon semplificato e alcuni cambiamenti alle classi.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi