fbpx Cult of the Lamb: Relics of the Old Faith, svelata la data d'uscita
Gaming

Cult of the Lamb: Relics of the Old Faith, svelata la data d’uscita

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Cult of the Lamb è senza alcun dubbio uno dei titoli di più grande successo degli ultimi tempi. Per svariate settimane fin dalla sua uscita è rimasto infatti in cima alle classifiche degli store delle varie piattaforme, oltre che su Twitch. E dopo un periodo di tempo senza nuovi contenuti, il titolo di Massive Monster e Devolver Digital sta per ricevere il suo enorme DLC gratuito: Relics of the Old Faith. Vediamo insieme la data d’uscita…

Cult of the Lamb: Relics of the Old Faith, ecco trailer e data d’uscita

In un nuovo trailer pubblicato su YouTube da Devolver Digital, che potete trovare qui, viene finalmente svelata la data d’uscita del DLC Relics of the Old Faith di Cult of the Lamb. L’espansione gratuita sarà rilasciata lunedì 24 aprile. Gli sviluppatori avevano anticipato pochi giorni fa che la data d’uscita sarebbe stata svelata a breve, e l’annuncio avrà senza dubbio accontentato tutta la community.

Nel DLC avremo modo di affrontare nuove quest, boss più difficili, dungeon rinnovati e una vera e propria campagna sbloccabile una volta completata quella principale. Confermata inoltre la presenza di numerose nuove reliquie, nuovi attacchi pesanti per diverse armi e molto altro ancora.

Relics of the Old Faith si prospetta essere quindi un ottimo DLC gratuito, con i fan del gioco che sono visibilmente in hype per i nuovi contenuti. Se non avete ancora platinato il titolo di Massive Monster e Devolver Digital e avete intenzione di farlo prima dell’uscita del DLC, potete trovare qui la nostra guida al platino.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi