di Riccardo Rizzo
Con il PlayStation Showcase di settimana scorsa è ufficialmente iniziato il periodo più caldo dell’anno per quel che riguarda gli annunci videoludici. Come ogni anno, infatti, durante la prima metà di giugno si terranno varie conferenze e presentazioni, che di fatto mostreranno il futuro dell’industria. All’appello mancava ancora Devolver Digital, che nelle scorse ore ha annunciato data e orario del nuovo Devolver Direct.
Il Devolver Direct ha una data e un orario!
Devolver Digital è ormai nota per i suoi show stravaganti e fuori dalle righe, e non sembra aver cambiato idea sull’organizzazione del proprio evento. Tramite Twitter, invero, annunciando la data e l’orario del Devolver Direct, ha affermato che questo vedrà il ritorno di Volvy, la mascotte più amata dell’industria videoludica.
Devolver Direct: The Return of Volvy
June 8 at 3PM PacificThe world's most beloved video game mascot returns with new game reveals, announcements, and surprises – it's Volvy!#SummerGameFest pic.twitter.com/9tv2hNapJ3
— Devolver Digital (@devolverdigital) May 30, 2023
Anche se in realtà non crediamo che Volvy sia mai apparso in una produzione o in un video pubblicitario, il publisher è convinto della sua esistenza, tanto da inserirlo in alcuni titoli ben noti, come ad esempio il celebre Cult of the Lamb.
Devolver Digital ha poi promesso tanti annunci, relativi sia a giochi già conosciuti che a nuovi titoli non ancora presentati. Che Volvy sia il protagonista proprio di uno di questi? Al momento non ci è dato saperlo, ma scopriremo la verità il 9 giugno alle 00:00 ore italiane, quando si terrà il Devolver Direct 2023.
E voi, cosa vi aspettate dall’evento di Devolver Digital? Lo seguirete? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Marvel’s Spider-Man 2: quella mostrata non è ancora la versione definitiva!
- Xbox Game Pass: ecco le novità di giugno 2023
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, due ragazzi lavorano come corrieri per impadronirsi del titolo prima del day-one
© RIPRODUZIONE RISERVATA