fbpx Destiny 2: tutti i cambiamenti alle esotiche in arrivo con la stagione 21
Gaming

Destiny 2: tutti i cambiamenti alle esotiche in arrivo con la stagione 21

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Destiny 2 continua a tenersi stretta la sua fedele fetta di pubblico, con continui rilasci di aggiornamenti e nuovi contenuti. Con la Stagione 21 in arrivo, Bungie ha già annunciato alcune delle novità che verranno introdotte, ma di recente è stato rilasciato un enorme articolo sulle modifiche che verranno fatte ad alcune esotiche con la prossima Season. Vediamo insieme tutti i cambiamenti in arrivo.

Destiny 2: le novità sulle armature esotiche

Nell’ultimo report rilasciato, Bungie ha annunciato tutte le modifiche che verranno effettuate ad un gran numero di armature esotiche presenti in Destiny 2. Tutti i cambiamenti avranno effetto a partire dalla prossima stagione, e l’obiettivo principale è quello di rendere più utilizzabili le armature esotiche che prendono polvere nei nostri depositi con veri e propri rework, e depotenziare quelle più “abusate” dalla community.

Cacciatori

  • Abbraccio di Athrys – Mentre l’effetto attuale dell’esotica è attivo, si ottiene anche un bonus alla forza.
  • Giuramento – Quando l’arco è teso al massimo, si ottiene un bonus ai danni che aumenta tenendo la corda tesa, ma che sparisce dopo pochi secondi.
  • Macchina da Ballo Radiante – Effettuare uccisioni quando il perk dell’esotica è attivo ne aumenta la durata. Il perk non si disattiverà più quando si è troppo lontani dai nemici.
  • Imbracatura di Raiju – Quando si disattiva la Super, si crea un’esplosione ad Arco che acceca i nemici e potenzia le armi dello stesso elemento. Parare smetterà di consumare l’energia più lentamente.
  • Impugnature Sigillate degli Ahamkara – Quando si effettua un’uccisione con il corpo a corpo potenziato, tutte le armi vengono ricaricate e si ottiene un boost alla velocità e all’altezza dei salti di 5 secondi.
  • Maschera di Bakris – Il bonus ai danni fornito dall’esotica non si sommerà più alle mod per aumentare i danni, ma è ora fisso al 25% per il PvE e il 6% in PvP.
  • Calp-35t1 – Rimossa la penalità all’efficacia in volo. Il boost alla velocità, scivolata e salti si otterrà solo avendo l’energia della Schivata carica al massimo.ù

 

Destiny 2

Stregoni

  • Protocollo Fuoco Stellare – Il ritorno di energia delle granate facendo danno è ridotto dal 20% al 2.5%. Effettuare uccisioni con armi potenziate da Fonte Amplificativa o Radianza fornisce il 20% di energia delle granate.
  • Aspetto Ofidiano – Rimosso il range aggiuntivo del corpo a corpo.
  • Vespro Raggiato – Le fonti emettono un’ondata ad Arco ogni 5 secondi che infligge 200 danni in PvE e 70 in PvP. I nemici uccisi dall’ondata esplodono per ulteriori 100 danni, e se si ha una sottoclasse ad Arco equipaggiata, l’esplosione acceca i nemici.
  • Fuoco Cromatico – Aumentato il raggio e il danno dell’esplosione causati da colpi precisi cinetici. In base alla sottoclasse equipaggiata, l’esplosione infliggerà anche un effetto di stato ai nemici: indebolimento (Vuoto), accecamento (Arco), bruciatura (Solare), recisione (Telascura), rallentamento (Stasi).
  • Coro dell’Alba – Aumentato il danno dei proiettili di Lama dell’Alba.
  • Alchimia Sanguigna – Stare in una Fonte fornisce un bonus di danno non cumulabile alle armi dello stesso elemento della nostra sottoclasse (17% in PvE, 4.5% PvP).
  • Artigli dell’Ahamkara – Le uccisioni con il corpo a corpo caricato creano sfere di potere. Equipaggiare Mano Pesante aumenta la potenza delle sfere create.
  • Manto dell’Armonia Battagliera – Aumentato il danno bonus fornito dall’esotica quando si ha la Super carica dal 20% al 25% in PvE e diminuito dal 15% al 6% in PvP. Il buff al danno non si sommerà più alle mod dei picchi delle armi, ma si cumulerà con i danni bonus forniti da Fonti e Radianze. Soltanto le armi dello stesso elemento della sottoclasse riceveranno il buff.

Titani

  • Bracciale della Cannonata a Contatto Puntiforme – Il Battito Tonante rende scossi i bersagli. Aumentato da 50 a 200 il danno ai nemici colpiti dai fulmini generati dall’esotica. Quando si è amplificati, si riceve un ulteriore buff del 50% ai danni dei fulmini.
  • Nessun Piano di Riserva – Fornisce migliore efficacia in volo e velocità di ricarica aumentata ai fucili a pompa. Quando si ha un sovrascudo da Vuoto, le uccisioni con i fucili a pompa lo ripristinano e si infligge più danni con l’arma. Se si ha una sottoclasse da Vuoto equipaggiata, uccisioni rapide con il fucile a pompa o sconfiggere nemici potenti fornisce sovrascudo e rigenerazione della salute.
  • Seconda Opportunità – Lo scudo da Vuoto indebolisce i nemici. Stordire un campione barriera con lo scudo ricarica l’energia del corpo a corpo.
  • Roccaforte – Ridotti i danni inflitti mentre si para (50% in PvE, 10% PvP). Quando si smette di parare, si ottiene Ristoro x2. Più colpi vengono parati più lungo sarà l’effetto.
  • Guerriero Eterno – Le uccisioni rapide con le armi ad Arco forniscono un bonus cumulabile ai danni fino al 25% in PvE e 6&% in PvP. Effettuare uccisioni con l’effetto al massimo ne aumenta la durata. Al termine della Super Assaltatore si ottiene subito il danno massimo.
  • Corno di Khepri – L’ondata Solare applica Innesco ai nemici.
  • Via dei Passi Ardenti – Il buff ai danni fornito dall’esotica può raggiungere un massimo di 25% in PvE e 6% in PvP, non cumulabile con le mod dei picchi. Quando si ha il massimo bonus attivo, le kill con le armi Solari ne estendono la durata.
  • Valicadune – Il danno del perk esotico si concatena fino a 12 metri, non più 20, e il danno in PvP è ridotto da 85 a 50.

Ed eccoci quindi alla fine del riassunto di tutti i cambiamenti che Bungie effettuerà ad alcune armature esotiche all’arrivo della Season 21 di Destiny 2. Ovviamente le armature non menzionate non riceveranno alcuna modifica. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la Stagione del Profondo è in arrivo su Destiny 2 il 23 maggio.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi