fbpx Destiny 2: La Forma Ultima, annunciata la data d'uscita dell'Incursione
Gaming

Destiny 2: La Forma Ultima, annunciata la data d’uscita dell’Incursione

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Destiny 2, il looter-shooter live service di Bungie, è tornato nuovamente in voga grazie all’evento Into the Light. Con nuove attività ed alcune delle armi più amate della storia del gioco di nuovo a disposizione dei Guardiani, la playerbase si è infatti rialzata dopo un periodo decisamente buio. E nel frattempo, l’attesa per il DLC La Forma Ultima si fa sempre più breve, ed è stata rilasciata anche la data di uscita dell’Incursione

Destiny 2, l’incursione del DLC La Forma Ultima ha una data d’uscita!

Il DLC di Destiny 2La Forma Ultima” si fa sempre più vicino. In uscita il 4 giugno, i Guardiani potranno finalmente addentrarsi nel portale “inciso” nel Viaggiatore per affrontare la più grande minaccia della saga: il Testimone. E ad aiutarci nella battaglia ci sarà anche la nuovissima sottoclasse Prismatica, un vero e proprio “mix” di Luce e Oscurità.

Ma la parte più attesa dell’espansione è senza ombra di dubbio l’Incursione, e Bungie ha deciso di sorprendere tutti con una data d’uscita anticipata. Il raid de La Forma Ultima è infatti in arrivo il 7 giugno, solamente 3 giorni dopo l’uscita del DLC. Sicuramente una novità, dato che solitamente le incursioni vengono rese disponibili dopo due settimane. Tuttavia, in questo caso si tratta di una decisione basata sulla storia. La Forma Ultima propone infatti 8 missioni nella sua campagna, con l’ottava che sarà sbloccata solo dopo che un team avrà completato il raid.

Bungie sta quindi tentando un nuovo approccio alla campagna, e al momento il feedback della community sembra tutt’altro che negativo. In molti sono infatti in hype per scoprire cosa accadrà all’universo del gioco dopo la caduta del Testimone, che ricordiamo segnerà la fine della lunghissima Saga di Luce e Oscurità.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi