di Michele Messina
Dopo l’annuncio dell’uscita di Death Stranding 2, molti si aspettano grandi novità da questo atteso sequel. Ma, tra ritorni confermati e misteri sulla trama, Kojima non si dimentica mai di smuovere le acque e stavolta lo ha fatto pubblicando delle foto “sospette”.
Death Stranding 2, Nicolas Cage e l’incontro con Kojima
Hideo Kojima ha sempre avuto un debole per il mondo del cinema, come testimoniato dalle sue produzioni più recenti. L’opera prima della Kojima Productions si è presentata al pubblico con un cast d’eccezione, da Norman Reedus a Léa Seydoux. Anche l’annuncio del seguito diretto, Death Stranding 2, ha mantenuto alte le aspettative confermando la presenza di Elle Fanning e Shioli Kutsuna. Ma considerando alcuni ritorni assicurati, come quello di Troy Baker, il cast sarà già al completo? E se ci fosse ancora un posto vacante, pronto per essere riempito da una star internazionale?
Sembra che la risposta queste domande l’abbia data lo stesso Kojima, si suppone, con un post sul proprio account ufficiale Twitter. Qualche giorno fa, infatti, il creativo ha incontrato il maestro dell’overacting in persona, l’intramontabile Nicolas Cage. La star avrebbe fatto un giro per gli studi della Kojima Productions, posando anche per una foto con Kojima e la mascotte dell’azienda.
With our dear Nicolas Cage. pic.twitter.com/nOC3zcxzvS
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 15, 2023
D’altronde, il buon Nick Cage ha da poco fatto il suo ingresso nel mondo dei videogiochi. Pochi giorni fa, infatti, lo stesso Cage ha presenziato al Summer Game Fest 2023, annunciando la sua presenza all’interno del titolo di Behaviour Interactive. L’attore entrerà a far parte del cast di Dead By Daylight questo 25 luglio, interpretando proprio sè stesso. Stando a quanto supposto da molti, la foto pubblicata da Kojima, lascia presagire un’intesa tra i due e molti ritengono che Cage potrebbe comparire come cameo all’interno di Death Stranding 2.
Nicolas Cage che si approccia al mondo dei videogiochi, l’amore sconfinato di Kojima per il cinema ed un post Twitter che lascia sperare i fan. Insomma, pare che Death Stranding 2 voglia guadagnarsi il titolo di capolavoro ancora prima dell’uscita. E voi, cosa ne pensate della possibile presenza di Nicolas Cage? Fatecelo sapere su Nascce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato all’argomento, leggi anche:
- Hideo Kojima parla del suo futuro… dopo la morte!
- Death Stranding 2: ancora novità da Kojima e dintorni
© RIPRODUZIONE RISERVATA