fbpx Death Stranding 2 sarà il protagonista dello State of Play? Kojima stuzzica i fan...
Gaming

Death Stranding 2 sarà il protagonista dello State of Play? Kojima stuzzica i fan…

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Domani sera, mercoledì 31 gennaio, alle ore 23 italiane, come vi abbiamo già anticipato qui su queste colonne ci sarà uno State of Play molto atteso durante il quale gli utenti PlayStation dovrebbero finalmente essere in grado di poter scoprire cosa Sony ha in serbo per loro per questo 2024. Ad oggi non c’è ancora molto in merito alle esclusive PlayStation con il lancio fissato per questo anno solare e infatti tutti si augurano che l’evento di domani possa essere foriero di buone notizie. Una di queste potrebbe riguardare un titolo molto atteso come Death Stranding 2.

Hideo Kojima stuzzica i fan: Death Stranding 2 sarà il grande protagonista dello State of Play?

A rilanciare le voci su di una possibile presenza di Death Stranding 2 in questo State of Play è stato direttamente Hideo Kojima in persona. Il noto game designer giapponese è il volto del suo studio Kojima Productions ovvero niente meno che la software house che ha sviluppato il primo capitolo della saga di Death Stranding.

Il maestro nipponico ha ricondiviso sul suo profilo Instagram la grafica pubblicata da Sony per annunciare la data e l’orario del suo evento di presentazione di nuovi giochi. Questa scelta di Kojima è stata interpretata da moltissimi fan dell’universo PlayStation come un chiaro segnale della presenza del suo gioco allo show di domani sera.

Di seguito trovate il post Instagram in questione, estrapolato direttamente dal profilo ufficiale di Hideo Kojima. Voi cosa ne pensate di questa mossa del maestro giapponese? Domani sarà davvero la data in cui finalmente scopriremo la finestra di lancio di un gioco ricco di aspettative come Death Stranding 2?

View this post on Instagram

A post shared by Hideo Kojima (@hideo_kojima)

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi