fbpx Death Stranding 2: Kojima punzecchia Norman Reedus su Twitter!
Gaming

Death Stranding 2: Kojima punzecchia Norman Reedus su Twitter!

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Con l’ultima intervista, Norman Reedus l’ha davvero combinata grossa. La conferma dello sviluppo di Death Stranding 2 rivelata dall’attore nelle scorse giornate non era chiaramente nei programmi da nessuno, soprattutto da Hideo Kojima. Colto alla sorpresa, il noto game director giapponese ha voluto rispondere a modo suo a Reedus su Twitter.

Kojima scherza con Reedus dopo la rivelazione di Death Stranding 2

Stamattina il buongiorno di Hideo Kojima sarà stato sicuramente strano, con il mondo videoludico che parlava di Death Stranding 2 in produzione e lui probabilmente ignaro di questo annuncio e di cosa stesse succedendo. Fatto sta che Norman Reedus ha sicuramente cambiato i piani di marketing per il suo nuovo videogioco. Certamente non è stato un danno così grave, ma Kojima tramite il suo profilo Twitter ha comunque voluto scherzare su quanto successo, con un tweet indirizzato proprio all’attore di The Walking Dead.

https://twitter.com/Kojima_Hideo/status/1527895435213668352?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1527895435213668352%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fhideo-kojima-punisce-norman-reedus-leak-death-stranding-2-588477.html

Vattene nella tua stanza privata, amico mio“, si legge sul tweet di Kojima. Una frase dal significato ambiguo, forse dovuta ad un inglese non perfetto del creatore di Death Stranding o, forse, di un allusione proprio a Death Stranding. Quello che ha fatto sorridere e anche ridere tantissimi fan sono le foto che ha postato lo stesso Kojima che lo ritraggono con Norman Reedus. Possiamo infatti ammirare Hideo Kojima che impugnando la famosa mazza da baseball “Lucille”, proveniente proprio da The Walking Dead, è pronto ad usarla proprio contro Norman Reedus. Una fine non piacevole per l’attore americano.

Il rapporto d’amicizia che lega i due è chiaro ed evidente già da tempo e questo scherzoso tweet è solo l’ennesima conferma Aspettando quindi un annuncio ufficiale di Death Stranding 2, ci siamo chiesti se un sequel fosse davvero necessario. In attesa di nuove informazioni, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi