di Riccardo Cavalli
Ben Affleck vestirà nuovamente i panni di Daredevil in “Deadpool 3“? A quanto pare sì; quella che prima era una semplice speculazione, nelle ultime ore sta acquistando sempre più valore. Secondo quanto riportato da ben due insider diversi, infatti, l’attore non solo è stato avvistato sul set del film, ma ha anche girato delle scene come Daredevil. Il capitolo finale della trilogia con protagonista Ryan Reynolds arriverà al cinema il 3 maggio 2024.
Ben Affleck: da Bruce Wayne a Matt Murdock
Ben Affleck, tornato di recente al cinema con “Air – La storia del grande salto” (qui la nostra recensione), ha più volte dichiarato di volersi allontanare, almeno per un po’, dal mondo dei cinecomic. L’esperienza come Bruce Wayne nel DCEU l’ha profondamente segnato, tanto da spingere i suoi amici e colleghi, su tutti Matt Damon, a preoccuparsi per lui. Il 2023 sarebbe dovuto essere il suo ultimo anno da supereroe; ricordiamo infatti che Ben Affleck è da poco apparso in “The Flash” e, a meno di reshoots, avrà un cameo anche in “Aquaman“.
Negli ultimi giorni, però, è arrivato uno scoop quantomeno sorprendente di KC Walsh, un insider che si è rivelato molto affidabile in passato. Secondo KC Walsh, alias @TheComixKid, Ben Affleck sarebbe stato avvistato sul set di “Deadpool 3“. Ad avvalorare questa indiscrezione ci ha pensato un altro scooper di spicco, CanWeGetSomeToast, che sostiene come Affleck abbia effettivamente girato delle scene nei panni di Matt Murdock (alias Daredevil). Se queste speculazioni dovessero rivelarsi veritiere, l’attore sarebbe ben lontano dal dire addio ai cinecomic.
Al momento non ci sono conferme in merito, vi invitiamo pertanto a prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Ci teniamo comunque a sottolineare che il rumor di CanWeGetSomeToast è stato rimbalzato anche da KC Walsh, a conferma di quanto l’indiscrezione sia molto più che una semplice fantasia dei fan.
https://t.co/EmPvy30xb7 pic.twitter.com/4sq3uYCJQT
— KC Walsh (@TheComixKid) July 3, 2023
Deadpool 3: cosa sappiamo del film
“Deadpool 3” è stato uno dei pochi progetti a non aver subito i contraccolpi causati dallo sciopero degli sceneggiatori. La data d’uscita, infatti, è fissata per il 3 maggio 2024. Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, e diretto da Shawn Levy, il film vede il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone e di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. A completare il cast troviamo Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Karan Soni, Brianna Hildebrand, Emma Corrin, Shioli Kutsuna, Rob Delaney, Stefan Kapicic e Leslie Uggams.
La pellicola farà parte del Marvel Cinematic Universe e vedrà Deadpool alle prese con un viaggio nel multiverso. Un viaggio che porterà il protagonista ad incontrare tantissimi personaggi del passato. Stando ai rumor, infatti, nel lungometraggio assisteremo al ritorno di Halle Berry come Tempesta, Famke Janssen come Jean Grey, James Marsden come Ciclope, Ian McKellen come Magneto, Channing Tatum come Gambit e Owen Wilson nei panni dell’agente Mobius. Senza contare il cameo di Ben Affleck, che potrebbe tornare ad interpretare Daredevil dopo il film omonimo del 2003.
Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, “Deadpool 3” sarà il primo film vietato ai minori del MCU. Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Indiana Jones è un flop al box office? Non è il solo titolo in difficoltà…;
- Mattel, grandi progetti per il futuro cinematografico: cosa vedremo dopo Barbie?;
- Fantastici 4, Margot Robbie e Paul Mescal abbandonano il progetto: trovati nuovi interpreti?.
© RIPRODUZIONE RISERVATA