fbpx Dead Island 2: come completare la missione "L'oro dello stolto" e recuperare un'arma leggendaria
Gaming

Dead Island 2: come completare la missione “L’oro dello stolto” e recuperare un’arma leggendaria

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

Una delle missioni che consente di recuperare un’arma leggendaria in Dead Island 2 è “L’oro dello stolto”: vediamo le fasi per completarla.

Dead Island 2: la missione “L’oro dello stolto”

Fase 1: uccidere Dante

Innanzitutto, bisogna attivare la missione per poter far partire “L’oro dello stolto”. Per poterla attivare è necessario uccidere la versione zombie di Dante, al livello 24. Lo troverete all’interno di un garage posto vicino al furgoncino giallo con sopra una tavola da surf gialla. Una volta ucciso, dropperà “Una lettera per niente sospetta”. Raccoglietela e, a quel punto, si attiverà la missione secondaria “L’oro dello stolto”.

Fase 2: saccheggiare l’armadietto di Randy

La seconda fase, invece, prevede l’aprire l’armadietto di Randy, che troverete poco più avanti sulla destra nella zona dove avete ucciso Dante. Ce ne sono due, ma quello di Randy è quello a sinistra. Sarà chiuso, ma fortunatamente tra i vari oggetti droppati dal mostro ucciso nella prima fase ci sarà anche la chiave. Usatela e prendete tutto ciò che c’è nell’armadietto per proseguire nella missione. Tra questi oggetti troverete indizi per raggiungere due punti di raccoglimento.

Fase 3: raggiungere il punto d’incontro di Randy

Il primo dei due punti di raccoglimento si trova nella zona all’interno delle montagne russe. Precisamente, su una panchina alle spalle dell’edificio giallo e blu. Una volta raccolto, otterrete il cellulare usa e getta di Randy, che vi permetterà di completare un altro punto della missione e avvicinarvi al tanto ambito premio.

Fase 4: raggiungere il punto d’incontro di Dante

L’altro punto di raccoglimento, quello di Dante, si trova invece alla destra della Luigi’s Pizzeria: percorrete tutto il viale, avvicinatevi alle barriere poste sotto il ponte e girate a destra. Noterete, oltre ad uno zombie che rovista all’interno di un cestino, un altro oggetto posto sulla sinistra: il cellulare di Dante. I due cellulari, insieme, garantiscono un codice da inserire su una cassaforte che, una volta aperta, vi dropperà l’arma.

Fase 5: raggiungere la cassaforte ed eliminare gli zombie

La cassaforte si troverà vicino alla zona centrale. Lasciatevi alle spalle le alte palme e costeggiate la barriera ricoperta, alla sua sommità, di filo spinato. La cassaforte è a terra, parzialmente sepolta dalla sabbia, ma sarete impossibilitati ad inserire il codice per via dei numerosi zombie che si avvicinano. Uccideteli tutti e, una volta fatta la mattanza, potrete inserire il codice. La cassa vi dropperà tre oggetti: 2000 PE, una modifica liquidante da mischia superiore e, soprattutto, la tanto agognata arma.

L’ira sanguinaria: l’arma leggendaria e la missione “L’oro dello stolto” di Dead Island 2 completata

L’arma leggendaria si chiama “Ira sanguinaria” e ha la forma di una lancia allungata appuntita. Queste le sue statistiche: è di livello 25 e, soprattutto, garantisce una potenza di 498. A questo punto, avrete completato la missione “L’oro dello stolto”.

Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questa guida alla missione e all’ottenimento di quest’arma leggendaria del gioco Dead Island 2 vi è piaciuta, potreste dare un’occhiata alla nostra guida al platino del gioco:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi