fbpx Zoo assume spaventapasseri umano per cacciare i gabbiani
IgnorantNews

Zoo assume spaventapasseri umano per cacciare i gabbiani

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Lo zoo di Blackpool in Inghilterra al momento sta raccogliendo le candidature per una figura professionale piuttosto singolare. La struttura infatti sta cercando uno “spaventapasseri umano” per risolvere un problema che i visitatori reputano fastidioso.

Lo spaventapasseri umano dello zoo

Il Mirror, noto tabloid britannico, riporta una notizia che sta facendo molto sorridere i lettori del Regno Unito. Si tratta di una stravagante proposta di lavoro. Uno zoo infatti sta cercando di reclutare persone che lavorino come “deterrenti per gabbiani” nel tentativo di spaventare i fastidiosi uccelli marini. Ai candidati vincitori sarà richiesto di vestirsi con costumi da uccello gonfiabili e di divenire una sorta di mascotte per le famiglie e i turisti.

Secondo l’annuncio di lavoro ufficiale, pubblicato sul sito web dello zoo di Blackpool: “Allo zoo di Blackpool è ovvio che amiamo tutti gli animali! Come località balneare, a Blackpool non mancano i gabbiani. Tuttavia, si stanno rivelando un po’ una seccatura quando si tratta di cercare di rubare il cibo ai nostri visitatori e ai recinti degli altri animali! Dobbiamo fare il possibile per tenere i gabbiani lontani dalle nostre principali aree di ristorazione per i visitatori, motivo per cui stiamo cercando delle persone che si uniscano al nostro team di servizi per i visitatori come ”Seagull Deterrents'”.

Il ruolo viene offerto con orari stagionali variabili e potrebbe essere un’opportunità entusiasmante per coloro che hanno sempre sognato di scatenare il loro fastidioso “gabbiano” interiore.

Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!

Potrebbero interessarti anche :

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi