Due attori di prima classe come David Harbour e Jodie Comer saranno protagonisti di un videogioco horror. A rivelarlo è lo stesso Harbour, indicando come il gioco uscirà probabilmente nel 2023.
Da sempre il mondo videoludico e quello cinematografico conoscono una particolare affinità, industrie di intrattenimento che per molti versi corrono negli ultimi decenni su binari paralleli. Con la crescita del settore e le evoluzioni tecnologiche, è diventata ormai un’abitudine la presenza di attori, registi e sceneggiatori cinematografici nella produzione di videogame. Basti pensare al caso emblematico di Death Stranding, capace di riunire i volti di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Guillermo del Toro e Nicholas Winding Refn. Se poi consideriamo l’argomento degli adattamenti (sempre più numerosi quelli da gioco a film) appare chiaro come i due mondi si compenetrino in modo assai stretto.
Per questo motivo non dovrebbe sorprendere la notizia che David Harbour e Jodie Comer saranno protagonisti di un prossimo videogioco a tema horror. A rivelarlo è stato lo stesso Harbour durante un’intervista a FanNation, noto portale per appassionati videoludici. L’attore, amato interprete di Stranger Things, ha detto inoltre che il gioco in questione dovrebbe essere pubblicato il prossimo anno, senza lasciare nessun altro dettaglio a riguardo. Ricordiamo che David Harbour sarà il protagonista del film adattamento di Gran Turismo; inoltre è apparso di recente in un trailer di World of Warcraft: Dragonflight (insieme a Pedro Pascal e Lana Condor). Insomma una passione, quella per i videogiochi, che l’attore non tiene certo nascosta. Qualora foste curiosi di leggere l’intervista estesa e scoprire il lato nerd di David Harbour, ecco il link che fa al caso vostro.
Quale sarà il titolo di questo misterioso videogioco horror? E di cosa tratterà? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie TV, insieme a Nasce, Cresce, Respawna per il mondo videoludico.
Potrebbe interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…