fbpx Daredevil: Born Again - ecco quando inizieranno le riprese della serie tv
Cinema & Serie TV

Daredevil: Born Again – ecco quando inizieranno le riprese della serie tv

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il Diavolo di Hell’s Kitchen, Daredevil, ha fatto il suo debutto nel MCU recentemente e finora lo abbiamo potuto vedere solamente in Spider-Man: No Way Home. Tra qualche settimana dovremmo vederlo anche nella serie tv dedicata all’avvocatessa Jennifer Walters (She-Hulk). Il personaggio è uno degli eroi “street” più amati dai fan e ovviamente la sua fama gli ha fatto guadagnare una serie tv composta da ben 18 episodi, in uscita nel 2024. Vediamo quando potrebbero iniziare le riprese dello show targato Disney+.

Riprese posticipate?

Prima che la serie tv venisse annunciata diversi insider avevano rivelato che le riprese sarebbero iniziate entro la fine di quest’anno. Adesso però, sembrerebbe che le riprese siano state posticipate di diversi mesi. Il report arriva dall’affidabile portale Production Weekly, secondo cui la serie tv dedicata all’eroe potrebbe iniziare le riprese solamente verso il mese di maggio del prossimo anno.

 

Daredevil

Daredevil: Born Again, il cast e gli sceneggiatori

La serie tv sarà composta da ben 18 episodi per una sola stagione e vedrà nel cast Charlie Cox (Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Kingpin). Attualmente non vi sono altri membri, ma potremmo aspettarci il ritorno di Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Krysten Ritter (Jessica Jones). Gli sceneggiatori ufficiali della serie tv, come rivelato da Variety, saranno Matt Corman e Chris Ord.

Cosa ne pensate della serie tv? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi