Daniel Radcliffe (@Shutterstock)
Daniel Radcliffe e la fidanzata Erin Darke stanno aspettando il loro primo figlio. La notizia è stata rivelata dal magazine People. Conferma che arriva dopo le speculazioni di qualche tempo fa, in seguito a delle foto trapelate in rete. Nelle immagini in questione, Erin Darke mostrava già un evidente pancione. La star di Harry Potter e la sua compagna si sono conosciuti nel 2013 sul set di “Giovani ribelli – Kill Your Darlings”. Da quel momento non si sono più separati. I due hanno lavorato di nuovo insieme al film del 2016 “Don’t Think Twice” e alla terza stagione della serie “Miracle Workers”.
In passato Radcliffe aveva detto a People che lui e Erin Darke erano “davvero felici” insieme. Lo scorso marzo ha anche aggiunto: “Ho una vita davvero bella. Sono stato con la mia ragazza per un decennio, più o meno”. Per quanto riguarda la loro collaborazione artistica, ha detto: “Ci piace molto lavorare insieme, ma non è qualcosa che vogliamo fare sempre. Magari in futuro. Al momento stiamo entrambi lavorando a delle sceneggiature. Quindi forse potremo scrivere qualcosa insieme ad un certo punto, e sarebbe bello”.
In un’intervista rilasciata a Newsweek nel mese di ottobre, Daniel Radcliffe ha parlato della possibile paternità dicendo: “Non vorrei la fama per mio figlio. Ma vorrei comunque che i miei figli fossero con me sui set cinematografici”.
“Mi piacerebbe molto se un giorno venissero sul set di un film e dicessero: “Dio, sai, mi piacerebbe essere nel dipartimento artistico. Vorrei far parte della troupe””, aveva aggiunto Radcliffe. “I set cinematografici sono posti meravigliosi. Penso che possa essere fantastico per i bambini. Ma è il lato della fama che dovrebbe essere evitato a tutti i costi”.
In merito alla relazione con Erin Darke, nel 2020 l’attore britannico disse: “Sono cresciuto facendo un sacco di cose in cui pensavo: “Questo è troppo nerd. Non sarò mai in grado di farlo con una ragazza”. Sono stato fortunato a trovare la relazione perfetta per me. Ora penso: “Oh, posso fare tutte quelle cose e non mi dispiace. È fantastico””.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…