Gaming

Zelda: Tears of the Kingdom, novità in arrivo martedì: nuovo trailer o Switch OLED a tema?

Ormai l’abbiamo capito, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei migliori giochi dello scorso decennio. La vera domanda, ora, è se Tears of the Kingdom, il suo sequel diretto, ne sarà all’altezza. All’uscita dell’ultimo trailer, la community si è a dir poco spaccata a metà. Seppur in molti, infatti, ne hanno criticato la somiglianza con Breath of the Wild, l’hype per questo nuovo titolo non si è minimamente placato. Il 12 maggio 2023, cioè la data di uscita del titolo, è ormai prossimo e, dunque, ogni dubbio sarà diradato tra pochissime settimane. Questa insopportabile attesa, però, potrebbe essere allietata da delle inaspettate novità, in arrivo, possibilmente, già questo martedì. Ma cosa possiamo aspettarci? È in arrivo un nuovo trailer di gioco?

The Legend of Zelda: possiamo davvero aspettarci un nuovo trailer?

Le ultime notizie ufficiali riguardo a Tears of the Kingdom risalgono allo scorso 8 febbraio. In quella data, Nintendo pubblicò un trailer che, seppur molto breve, mostrava ampiamente le terre di Hyrule tormentate dal Male di Ganondorf. Secondo delle voci di corridoio, però, questo martedì, 28 marzo, Nintendo potrebbe rilasciare delle nuove informazioni. Tali voci provengono da alcuni individui che hanno partecipato al PAX East 2023, una fiera che si è tenuta questo weekend a Boston. In questa sede, un rappresentate di Nintendo avrebbe rivelato loro l’imminente arrivo di un annuncio. Non sarebbe stato rivelato l’oggetto di tale annuncio, per tanto le speculazioni stanno diventando a dir poco incontenibili.

Realisticamente parlando, ciò che sarebbe più plausibile sarebbe il reveal di una Switch OLED a tema Tears of the Kingdom. Il suo arrivo, infatti, è pressoché dato per scontato, soprattutto dopo alcuni recenti leak che mostrerebbero proprio tale modello. In molti, però, sperano in qualcosa di più: ovviamente, tutti sogniamo un nuovo trailer. Ciononostante, forse sarebbe troppo prematuro: seppur manchino meno di due mesi, c’è ancora molto tempo per delle corpose novità. Chissà, magari questo martedì sarà solo “annunciato l’annuncio” e così avremo la data del prossimo Direct dedicato al nuovo Zelda.

Comunque sia, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdervi nessuna notizia riguardo a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in arrivo il 12 maggio 2023 su Nintendo Switch! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

Lorenzo Fazio

Articoli Recenti

  • Attualità

Brescia: “dai 2mila ai 5mila euro” per avere una patente facile; arrestato il titolare della scuola guida

Una maxi operazione che ha coinvolto la Polizia Stradale di Brescia, la Polizia Provinciale e…

6 ore fa
  • Attualità

Giappone: la vista del monte Fuji verrà oscurata in una località per scoraggiare i turisti irrispettosi

A Fujikawaguchiko, nella prefettura di Yamanashi, i turisti sono attirati dalla bellissima vista che si…

9 ore fa
  • Attualità

Norvegia: la Corte Suprema si esprime sull’accesso ai social come “diritto umano”

in Norvegia un uomo, condannato per molestie su un minore, non potrà utilizzare l'app di…

11 ore fa
  • Attualità

Quiz NCI: quante ne sai sul pianeta Terra?

Il nostro pianeta esiste da circa 4,5 miliardi di anni, durante i quali ha vissuto…

15 ore fa
  • Gaming

Video Game Therapy: i videogiochi e la salute mentale

Fin dalle sue origini, il videogioco è considerato da molti come un semplice mezzo di…

16 ore fa
  • Gaming

Dragon Ball Sparking Zero: ecco il nuovo trailer!

Nella giornata di ieri, sul canale ufficiale YouTube di Bandai Namco, è uscito un trailer…

17 ore fa