fbpx Daniel Radcliffe diventa papà: in arrivo il primo figlio
Cinema & Serie TV

Daniel Radcliffe diventa papà: in arrivo il primo figlio

di Riccardo Cavalli

Condividi con chi vuoi

Daniel Radcliffe e la fidanzata Erin Darke stanno aspettando il loro primo figlio. La notizia è stata rivelata dal magazine People. Conferma che arriva dopo le speculazioni di qualche tempo fa, in seguito a delle foto trapelate in rete. Nelle immagini in questione, Erin Darke mostrava già un evidente pancione. La star di Harry Potter e la sua compagna si sono conosciuti nel 2013 sul set di “Giovani ribelli – Kill Your Darlings”. Da quel momento non si sono più separati. I due hanno lavorato di nuovo insieme al film del 2016 “Don’t Think Twice” e alla terza stagione della serie “Miracle Workers”.

In passato Radcliffe aveva detto a People che lui e Erin Darke erano “davvero felici” insieme. Lo scorso marzo ha anche aggiunto: “Ho una vita davvero bella. Sono stato con la mia ragazza per un decennio, più o meno”. Per quanto riguarda la loro collaborazione artistica, ha detto: “Ci piace molto lavorare insieme, ma non è qualcosa che vogliamo fare sempre. Magari in futuro. Al momento stiamo entrambi lavorando a delle sceneggiature. Quindi forse potremo scrivere qualcosa insieme ad un certo punto, e sarebbe bello”.

Daniel Radcliffe: da star del cinema a padre di famiglia

In un’intervista rilasciata a Newsweek nel mese di ottobre, Daniel Radcliffe ha parlato della possibile paternità dicendo: “Non vorrei la fama per mio figlio. Ma vorrei comunque che i miei figli fossero con me sui set cinematografici”.

“Mi piacerebbe molto se un giorno venissero sul set di un film e dicessero: “Dio, sai, mi piacerebbe essere nel dipartimento artistico. Vorrei far parte della troupe””, aveva aggiunto Radcliffe. “I set cinematografici sono posti meravigliosi. Penso che possa essere fantastico per i bambini. Ma è il lato della fama che dovrebbe essere evitato a tutti i costi”.

In merito alla relazione con Erin Darke, nel 2020 l’attore britannico disse: “Sono cresciuto facendo un sacco di cose in cui pensavo: “Questo è troppo nerd. Non sarò mai in grado di farlo con una ragazza”. Sono stato fortunato a trovare la relazione perfetta per me. Ora penso: “Oh, posso fare tutte quelle cose e non mi dispiace. È fantastico””.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi