La Sony Pictures, dopo il debutto al cinema dei primi due capitoli dedicati al simbionte Venom sembra che si voglia espandere in grande. Infatti, la Sony si trova in una posizione vantaggiosa visto che ha chiuso il 2021 con un fatturato del 570% più alto rispetto al 2020, grazie soprattutto al nuovo Spider-Man. Ad Aprile vedremo debuttare nelle sale cinematografiche statunitensi il film dedicato al vampiro Morbius ed a Gennaio 2023 vedremo il film di Kraven the Hunter. La società di produzione adesso è interessata a sviluppare un film dedicato a Madame Web, che secondo un insider fungerà da connessione ad un futuro Spider-Verso.
Secondo Deadline sembra che l’attrice Dakota Johnson, famosa per 50 Sfumature di Grigio, sia in trattative avanzate per interpretare la futura mentore di Spider-Man. Attualmente la Sony non ha confermato se il film sarà ambientato nello stesso universo di Venom e Morbius o quello di Spider-Man.
Considerando la giovane età dell’attrice Dakota Johnson i fan si sono subito catapultati sull’idea che l’attrice possa interpretare Julia Carpenter e non la nota Cassandra Webb che abbiamo visto nei fumetti degli anni ’80 e ’90.
Un’altra conferma sul personaggio sembra arrivare proprio da Deadline, che ha recentemente affermato che “dalla vecchiaia del personaggio nei fumetti, la sua condizione fisica e il non aver mai combattuto attivamente alcun villain, [il personaggio] nel film potrebbe tramutarsi in qualcos’altro”.
Introdotto negli anni ’80 in The Amazing Spider-Man n. 210, Madame Web è un mutante chiaroveggente specializzato nella predizione del futuro dei supereroi a tema Spider, avendo fatto da mentore non solo all’alter ego di Peter Parker, ma anche a più generazioni di eroi come Spider-Woman . Tradizionalmente raffigurata come una vecchia cieca e paralizzata, è circondata da una macchina simile a una ragnatela necessaria per mantenerla in vita.
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Dylan Postl attacca Peter Dinklage e la sua condanna al live action Disney
Di Filippo D’Agostino
Il film di James Gunn sull'ultimo figlio di Krypton è ufficialmente uscito, e sta raccogliendo…
Il bollo auto avrà nuove regole a partire dal 1 gennaio 2026. Viene estesa una…
Nonostante il debutto del suo attesissimo Superman, il regista James Gunn è tornato a parlare…
Manca circa un mese all'uscita dell'ultimo capitolo della sanguinosa saga di Mafia, capitolo che fungerà…
Allontanato dalla saga di Animali Fantastici nel pieno delle accuse di violenza mosse dall’ex moglie…
Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us…