Secondo diverse indiscrezioni e rumor sembra che domani 15 febbraio arriverà finalmente l’upgrade next-gen tanto desiderato per Cyberpunk 2077 su PS5 e Xbox Series X/S.
Dopo l’annuncio di un evento sul canale Twitch di Cd Projekt Red , sembra che le indiscrezioni non siano fatte aspettare, difatti già circolano voci sulla possibile presenza del tanto agognato upgrade per le console di nuova generazione. Nonostante siano state tante le domande e le curiosità, Cd Projekt Red ha preferito non lasciar trapelare nulla rimandando a domani ogni possibile notizia.
Qui di seguito il tweet ufficiale dell’evento:
L’annuncio potrebbe anche far luce sul nuovo videogioco single player di Gwent o sulle future espansioni di Cyberpunk 2077 e i successivi update. Che sia finalmente arrivato il momento in cui tutte le promesse vengono mantenute? Ricordiamo che l’aggiornamento 1.5 era programmato per il primo trimestre del 2022.
Come sempre siamo curiosi della vostra opinione. Siete pronti per questo upgrade? Cosa pensate che ci mostrerà il reveal di domani?
Come sempre non dimenticate di seguire Nasce Cresce Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie inerenti al mondo del gaming e di seguirci su tutte le nostre pagine social.
di Ascanio M. de Lorenzo
Se ti è piaciuto questo articolo dai un’occhiata anche a questi:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…