fbpx Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, uscita in estate secondo un leak!
Gaming

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, uscita in estate secondo un leak!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Si continua a parlare di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, attesa espansione del titolo di CD Projekt RED prevista per il 2023, ma ancora sprovvista di data. Invero, i rumor a riguardo vertono proprio su una possibile finestra di lancio. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, e per scoprire la verità probabilmente dovremo attendere l’evento della Summer Game Fest di Geoff Keighley.

Phantom Liberty: uscita prevista in estate?

Nelle ultime settimane sono aumentate le voci di corridoio su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, attesa espansione del gioco di CD Projekt RED uscito nel 2020. L’ultimo a parlarne è stato Tyler McVicker, che già in passato aveva centrato qualche previsione sull’azienda polacca.

Secondo lo youtuber e leaker, di fatto, Phantom Liberty dovrebbe uscire ad agosto 2023, almeno secondo quanto affermato in un suo recente video su YouTube. Come detto si tratta solo di un rumor, dato che CD Projekt RED non ha ancora svelato una data d’uscita. È probabile che questa venga svelata in occasione della Summer Game Fest di Geoff Keighley che si terrà la sera dell’8 giugno.

Se dovesse essere confermato agosto come mese di lancio, comunque, sarebbe molto interessante come decisione, soprattutto perché di solito non escono mai grandi produzioni durante il mese. Trattandosi però di un’espansione, e analizzando anche il mercato dei mesi successivi, non sarebbe del tutto improbabile come scelta. Dobbiamo inoltre considerare che ormai lo sviluppo dovrebbe essere in uno stato avanzato, e sarebbe dunque plausibile un lancio nel breve periodo.

E voi, cosa ne pensate del rumor di McVicker? Secondo voi quando uscirà Cyberpunk 2077: Phantom Liberty? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi