fbpx Cyberpunk 2077, la patch next gen porta con se un gravissimo bug
Gaming

Cyberpunk 2077, la patch next gen porta con se un gravissimo bug

di Mattia Trincas

Condividi con chi vuoi

La Patch per console di nuova generazione di Cyberpunk 2077 è uscita da pochissimo e moltissimi giocatori (soprattutto console) non vedevano l’ora di provare il titolo finalmente aggiornato. Se vi interessa abbiamo scritto un articolo con tutte le novità presenti nell’aggiornamento 1.5.

Un bug devastante

Il problema è che per mille problemi risolti, ne spunta uno ben più grave. Sembra infatti che l’ultimo aggiornamento possa corrompere irrimediabilmente i dati di gioco. Questo problema a quanto pare affligge soltanto la versione Playstation 4 del gioco. Come riferito dal supporto ufficiale, dopo l’update potrebbe comparire il seguente errore che certifica la corruzione dei dati salvati:

“Cannot start the application. The data is corrupted” error after updating

La risposta di CD Projekt è stata:

Siamo a conoscenza dell’errore “Cannot start the application. The data is corrupted. Delete the application from the PS4 and insert the disc again” presentatosi dopo l’aggiornamento 1.5 su Ps4, e ci stiamo lavorando su.

Per il momento quindi pare che la stessa software house non sia a conoscenza di una ipotetica soluzione a questo errore. Il nostro consiglio, se avete la versione PS4, è quello di aspettare una nuova patch prima di aggiornare ma soprattutto creare un backup dei vostri salvataggi su Cloud in modo tale da non perdere tutti i vostri progressi. Le versioni Xbox e Pc non sembrano afflitte dal seguente problema, continueremo ad aggiornarvi nel caso ci siano novità.

cyberpunk 2077

Vi ricordiamo che se giocate da Playstation 5 non solo il vostro gioco sarà nettamente migliore della sua versione old gen, ma aggiungerà anche il supporto al DualSense per un’esperienza di gioco ancora più immersiva!

Se questo articolo ti è piaciuto dai un’occhiata anche a questi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi