fbpx Cyberpunk 2077: con l'ultima patch arrivano anche i nudes dagli NPC!
Gaming

Cyberpunk 2077: con l’ultima patch arrivano anche i nudes dagli NPC!

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Dopo quasi un anno e mezzo dalla release ufficiale, è arrivata finalmente la patch next-gen per Cyberpunk 2077. Tra un nuovo livello grafico, nuove implementazioni e bug con i dati di salvataggio, ciò che sta facendo davvero rumore nella community è una simpatica meccanica d’interazione con i diversi personaggi del gioco. Ebbene sì, ora gli NPC vi invieranno dei…nudes.

Cyberpunk 2077 e i nudes

Una degli aspetti che ha sempre maggiormente interessato i giocatori in Cyberpunk è sicuramente quello delle romance. Infatti, una parte importante e piacevole delle side quest hanno a che vedere con alcuni personaggi con il quale V intraprende una relazione sentimentale. Con tanto di scene di sesso disponibili. Dopo il rilascio della patch 1.5 di Cyberpunk, alcuni utenti su reddit e twitter hanno scoperto la presenza di nuove feature in queste romance. Da ora infatti, personaggi come Judy o Panam tra i vari messaggi che vi invieranno, potrebbero mandarvi anche dei loro nudes piccanti.

https://twitter.com/thesthrnlocust/status/1494130143505391619

Come potete vedere, questa implementazione sblocca nuovi modi di interagire nelle romance in Cyberpunk. Ci sarà infatti anche la possibilità di rispondere a modo a questi scatti hot, per chi volesse un contenuto vietato ai minori più ampio. Saranno presenti nuovi messaggi di testo addizionali, registrazioni vocali e anche la possibilità di trascorrere la notte con la fortuna e svegliarsi al mattino accanto a lei. Ovviamente già i giocatori stanno facendo la corsa a chi sblocca prima tutti questi nuovi contenuti aggiunti con l’ultima patch. Non sarà molto, ma è sicuramente un passo avanti alla famigerata “città viva” annunciata da CD Projekt Red nel corso degli anni.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

di William Tinella

Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi