Forme di grana (@Shutterstock)
Nel capannone di un caseificio di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, sono crollate 25mila forme di Grana Padano addosso al titolare. Dopo diverse ore di ricerche è stato purtroppo ritrovato morto sotto le forme.
Il titolare si è trovato sotto la valanga di formaggio dopo il cedimento degli scaffali che reggevano le forme, forse a causa di un guasto del macchinario che stava usando per spostare il grana. L’uomo aveva 75 anni.
Sono corsi sul posto immediatamente i vigili del fuoco, del comune di Bergamo e da altre città vicine, i carabinieri e il 118. È partita dunque la ricerca dell’uomo tra le forme di Grana, anche se le speranze di trovarlo vivo erano fin da subito quasi nulle per via della grande pesantezza delle forme. Infatti questa mattina l’imprenditore è stato trovato, grazie ai cani, purtroppo morto.
Come accennato, ancora è da capire la causa della caduta degli scaffali; probabilmente è colpa un guasto al sistema che muove le forme di Grana che il titolare stava utilizzando al momento del disastro. La caduta del primo scaffale ha creato un enorme effetto domino che ha travolto l’uomo nel mezzo del suo lavoro.
Vi potrebbero interessare anche:
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…