fbpx "Crimes of the Future": ecco il trailer e la data di uscita italiana
Cinema & Serie TV

“Crimes of the Future”: ecco il trailer e la data di uscita italiana

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Crimes of the Future” è la nuova pellicola che segna il ritorno di David Cronenberg nelle sale cinematografiche. Dopo otto anni dal suo ultimo film, “Maps to the Stars” il regista torna dietro la macchina da presa per un nuovo film horror/fantascientifico. Lucky Red, società di distribuzione e produzione cinematografica italiana, proprio oggi ha svelato il trailer e la data di uscita italiana del film.

“Crimes of the Future” arriva nelle sale italiane

Come ci viene svelato all’interno del trailer rilasciato da Lucky Red, il lungometraggio sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 24 agosto. La pellicola presentata al Festival di Cannes 2022 ha tra i protagonisti Viggo Mortensen (qui nella sua quarta collaborazione con il regista dopo “A History of Violence,La promessa dell’assassino” e “A Dangerous Method“), Léa Seydoux e Kristen Stewart.

 

 

Di seguito la sinossi ufficiale del film

“Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), famoso artista e performer, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia”.

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero anche interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi