Siete tra i fortunati che stanno provando la beta di COD Modern Warfare 2? Se si, probabilmente avrete notato anche voi che i cecchini ci “vedono” un po’ troppo bene… ebbene, non è una vostra impressione, ma è colpa di bug tanto fastidioso quanto grave. Ecco tutti i dettagli…
Come mostra un video pubblicato sul profilo Twitter CharlieIntel, i cecchini presentano un bug abbastanza grave. Parrebbe infatti che, mirando con il proprio fucile, i giocatori riescano a vedere attraverso il fumo. Un dettaglio non da poco, visto che lo scopo dello stesso sarebbe quella di ridurre notevolmente la visibilità per tutti…
Un bug del genere sbilancia in maniera gravissima le classi, portando il cecchino ad un gradino più in alto rispetto alle altre armi. Il video che trovate qui sopra non fa altro che confermare quanto appena detto: il giocatore riesce a vedere perfettamente oltre il fumo, come se non ci fosse; una visuale così pulita, quindi, permette di colpire chiunque si “nasconda” lì in mezzo…
Ovviamente il gioco è ancora in versione beta, quindi è in qualche modo regolare che siano presenti bug del genere, ed è certo che Activision si adopererà al più presto per risolvere la situazione. Quindi, di fatto, il problema è solo temporaneo; a questo punto non ci resta che attendere l’uscita del gioco, prevista per il 28 ottobre.
Per leggere altri articoli sul mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…